Assemblee per Polo catastale e Secoval
di red.

Due importanti appuntamenti sono in programma per il prossimo martedě, 29 luglio, nella sala assembleare della Comunitŕ montana di Valle Sabbia, a Nozza di Vestone: alle 18 l'Assemblea per il Polo catastale e alle 18.30 quella per Secoval.

Due importanti appuntamenti sono in programma per il prossimo martedì, 29 luglio, nella sala assembleare della Comunità montana di Valle Sabbia, a Nozza di Vestone.

Alle 18 si terrà la riunione dell’Assemblea dei comuni partecipanti al “Polo catastale Valle Sabbia Brescia Est”, con all’ordine del giorno un’informativa sul processo di avvio del poli catastali e la presentazione delle ipotesi sulle prime attività da intraprendere, più eventuali altri argomenti che potranno scaturire dalla discussione.

L’incontro non durerà a lungo visto che alle 18.30, nella stessa sede, è convocata l’Assemblea dei Soci di Secoval srl, la società dei servizi associati dei comuni appartenenti alla comunità montana più altri limitrofi che hanno aderito al consorzio.

Per questo secondo incontro all’ordine del giorno ci sarà la verifica della situazione semestrale della società, la presentazione del piano di sviluppo quadriennio 2008/2011, più varie ed eventuali.

0714comusede.jpg