Odolesi si ribaltano con l'auto, illesi
di red.

Un attimo di disattenzione è stato sufficiente a due odolesi, mentre stavano attraversando l'abitato di Ponte Caffaro in auto, per decollare e finire con le ruote all'aria in mezzo alla strada. Pochi danni per le persone.

Erano quasi le 17 di questo strano Ferragosto, fra raffiche di vento, improvvisi piovaschi e momenti assolati. La Golf aveva da poco oltrepassato il ponte sul confine fra Trentino e Lombardia e stava scendendo lungo la 237 del Caffaro in direzione di Vestone quando è accaduto.

Forse un colpo di sonno dell’autista – un ventenne di Odolo – forse una disattenzione. Ad ogni modo l’auto, dopo aver deviato repentinamente verso destra, ha centrato una Fiat Punto gialla (decappottabile come ce ne sono poche) parcheggiata fra le altre auto ed ha preso il volo.
Non è andata lontano però: si è fermata pochi metri dopo, non molto distante dal campanile della Parrocchiale e con le ruote all’aria.

Dall’abitacolo sono usciti praticamente indenni i due occupanti: solo il ventenne alla guida è stato portato a Gavardo dai volontari dell’ambulanza di Ponte Caffaro, per accertamenti.
Illeso il compagno di viaggio, anche lui di Odolo, che al momento della giravolta stava dormendo.
Sul posto, per occuparsi della carcassa dell’auto, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Storo

La foto ci è stata inviata via mms al ////////////338 9692611/ da Adonella - Grazie
0815CaffaroInci.jpg