Tampona motociclista e fugge
di red.

Anche un motociclista di Villanuova Sul Clisi fra le vittime dei pirati della strada. L’incidente č avvenuto la notte scorsa a Rezzato. Per il centauro una prognosi di 50 giorni. L’investitore si č costituito a Brescia nove ore dopo.

Anche un motociclista di Villanuova Sul Clisi fra le vittime dei pirati della strada. L’incidente è avvenuto la notte scorsa a Rezzato, all’incrocio fra via Garibaldi e via Busi. Per il centauro una prognosi di 50 giorni, l’investitore si è costituito a Brescia nove ore dopo.

Il ferito è R.A. di 43 anni che in sella alla sua Bmw Gsf 800, mezz’ora dopo la mezzanotte, stava percorrendo l’ex Statale 11 e all’altezza della laterale via Vittorio Busi, per cause in corso di accertamento da parte della Stradale, è stata tamponata da una Renault Clio che lo seguiva nella medesima direzione, da Brescia verso il Garda.

Mentre il motociclista sbalzato di sella rovinava sull’asfalto, il conducente della Clio è fuggito facendo perdere le sue tracce. Il 43enne di Villanuova è stato soccorso dagli automobilisti di passaggio e dagli abitanti delle case vicine che hanno sentito il botto delle lamiere e sono scesi in strada.
Solo al mattino l’automobilista, in compagnia del suo avvocato di fiducia, si è presentato al Comando della Stradale di Brescia ammettendo le sue responsabilità. Si tratta di un romeno di 20 anni, residente in Romania e domiciliato a Montichiari.
E’ stato denunciato a piede libero per omissione di soccorso.

Il ferito è stato ricoverato in un primo momento alla Poliambulanza per essere poi trasferito alla clinica s. Anna.
zPolizia.jpg