Fiorino prima contro albero e poi contro un'auto
di c.f.

Un incidente occorso questa mattina presto ha causato l’interruzione della circolazione lungo la strada di fondovalle a Carpeneda di Vobarno, all’altezza della Fondital.

Un incidente occorso questa mattina presto ha causato l’interruzione della circolazione lungo la strada di fondovalle a Carpeneda di Vobarno all’altezza della Fondital.

Un Fiorino della ditta Ivars di Vestone, guidato da un operaio 31enne, scendendo lungo la provinciale IV, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Provinciale, è andato a sbattere contro un platano che costeggia sulla destra la carreggiata.
Il Fiorino è poi rimbalzato invadendo la corsia opposta, scontrandosi con una Nissan Micra che stava sopraggiungendo in quel momento. L’auto era guidata da un 68enne di Carpenedolo che, in compagnia di due amici, si stava recando a funghi.

L’impatto è stato violento, ma fortunatamente gli occupanti non hanno riportato traumi.
Sul posto oltre alla Polizia Provinciale, che si è occupata dei rilievi, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Salò.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 6 ed ha causato lunghe code e disagi alla circolazione nell’ora in cui molti si stavano recando al lavoro.
Ci sono volute circa due ore per rimuovere gli automezzi e la strada è stata riaperta al traffico dopo le 8.
1007Vobarnoincidente.jpg 1007Vobarnoincidente.jpg 1007Vobarnoincidente.jpg