A ottobre un'intensa attività
di c.f.

davvero intenso il calendario delle attivit promosse per questo mese di ottobre dalla sottosezione Cai di Vestone: corsi di avvicinamento all'arrampicata, ginnastica presciistica, il 5 Trofeo Ski Roll e la tradizionale “ottobrata”.

È davvero intenso il calendario delle attività promosse per questo mese di ottobre dalla sottosezione Cai di Vestone.

Dalla prossima settimana partiranno due corsi di avvicinamento all’arrampicata, uno per giovani e adulti e l’altro per ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Entrambi i corsi saranno tenuti da Roby Manni, la guida alpina che ci ha tenuto con il fiato sospeso la scorsa estate, per le note vicende dell’Himalaya.

Ogni corso prevede 5 lezioni nella palestra delle ex scuole elementari di Vestone, dove si trova struttura di arrampicata indoor, e una lezione in falesia da tenersi in una giornata festiva in una data ancora da definire. L’inizio del corso per adulti sarà mercoledì 15 ottobre dalle 20 alle 23; sarà attivato al raggiungimento di almeno 16 iscritti e il costo d’iscrizione è di 60 euro per i soci Cai e 85 per i non soci.
Quello per ragazzi partirà giovedì 16 ottobre, dalle 17 alle 19, con almeno 10 iscritti. La quota d’iscrizione è di 35 euro.

Il 22 ottobre inizierà invece il corso di ginnastica presciistica da tenersi per 8 mercoledì, dalle 19 alle 20, sempre presso la palestra delle ex scuole elementari. La quota d’iscrizione è in questo caso 15 euro per i soci Cai e 25 euro per i non soci.

Infine sabato 25 ottobre è in programma il 5° Trofeo Ski Roll Nozza-Belprato e in serata la tradizionale “ottobrata”.

Le iscrizioni si possono effettuare nella sede del Cai di Vestone tutti i venerdì dalle 20.30 alle 22.30, oppure presso la profumeria Angela in P.zza Garibaldi a Vestone.

Per info sui corsi d’arrampicata rivolgersi a Imerio Gabusi 0365.820227 - 340.5696387.
1010Cai.jpg