Auto contro furgone, frontale a Vestone
di Val.

Gran brutto incidente quello che nel primo pomeriggio di oggi ha causato la paralisi della circolazione fra Vestone e Lavenone. In Gargnà, per cause in corso di accertamento da parte della stradale di Salò si sono scontrate un'Audi e un furgone.

Gran brutto incidente quello che nel primo pomeriggio di oggi ha causato per più di due ore la paralisi totale della circolazione fra Vestone e Lavenone. In Gargnà, per cause in corso di accertamento da parte della stradale di Salò si sono scontrate un'Audi e un furgone.

Ad avere la peggio il conducente del mezzo da lavoro di una ditta vestonese che è rimasto incastrato fra le lamiere. Sul posto, per liberare il ferito e consegnarlo all'equipe medica del 118, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco di Vestone e quelli salodiani.

La 237 del Caffaro è rimasta chiusa fino alle 15 e 40 per permettere ai mezzi intervenuti, fra i quali quelli della manutenzione strade della Provincia, di ripulire l'asfalto dall'olio uscito copiosamente dai motori dei due veicoli coinvolti.
zIncidente.jpg