Ecco le nuove divise per la stagione 2009
di red.

Con qualche giorno d’anticipo rispetto la serata di presentazione ufficiale del Team, prevista per metŕ gennaio, l’Mtb Agnosine ha svelato la nuova divisa ai suoi tesserati, distribuendo l’abbigliamento per il 2009.

Con qualche giorno d’anticipo rispetto la serata di presentazione ufficiale del Team, prevista per metà gennaio, nella sera del 30 dicembre scorso l’Mtb Agnosine ha svelato la nuova divisa ai suoi tesserati, distribuendo l’abbigliamento per il 2009.

All’interno della grande sala consigliare del Comune di Agnosine si sono ritrovati tutti i bikers della società valsabbina per poter ritirare le nuove divise che, per la prossima stagione, contraddistingueranno i bikers dell’Agnosine.

Un look sicuramente piĂą accattivante, caratterizzato dalle novitĂ  nei colori, nella grafica e nei loghi degli sponsor appena acquisiti, ha riscosso il grande consenso dei bikers presenti che, per la prima volta, hanno potuto vedere le nuove maglie.

“Questa serata non è altro che un’anteprima di ciò che sarà la vera e propria presentazione della società per il 2009 – ha dichiarato il presidente della società, Stefano Cucchi – resa necessaria per poter distribuire gli indumenti che alcuni nostri bikers ci avevano richiesto. Quindi ne abbiamo approfittato, oltre che per distribuire tutto il vestiario con le nuove livree per il 2009, anche per poter fare gli auguri di buon anno a tutti i nostri tesserati. Come già abbiamo spiegato ai nostri bikers – ha continuato Cucchi – la rivisitazione delle divise si è resa necessaria per il felice arrivo di nuovi importanti sponsor che hanno voluto appoggiare la nostra squadra a partire dalla prossima stagione. Abbiamo quindi colto l’occasione per dare un tocco più accattivante alle nostre divise con lo scopo di dare più visibilità agli sponsor e di fornire un look più appariscente ai nostri corridori”.

Oltre ai vari capi di abbigliamento ufficiali, la società ha distribuito a tutti i presenti dei bellissimi copri scarpe personalizzati e offerti per l’occasione da Cicli Piton, il nuovo sponsor tecnico che per la prossima stagione seguirà la squadra di Agnosine.

Al termine della distribuzione del vestiario il clima festivo di questi giorni l’ha fatta da padrone. Un fornito rinfresco con spumante, panettoni e molto altro ancora ha fatto da cornice allo scambio collettivo di auguri per il 2009 ormai alle porte, ma con il particolare desiderio di poter ancora una volta portare a termine una nuova grande stagione agonistica firmata Mtb Agnosine.
0104AgnosineMtb1.jpg 0104AgnosineMtb1.jpg 0104AgnosineMtb1.jpg