Derby in Alta valle, vince Idro
Seconda vittoria consecutiva per 3-0 ieri, al Polivalente di Idro, dove sono state messe a confronto le due formazioni femminili dell'Alta valle: la squadra di casa Sveastampi Idro Volley Vallesabbia contro la Volley Barghe.

Seconda vittoria consecutiva per 3-0 ieri, al Polivalente di Idro, dove si è giocata la seconda partita del torneo primavera under 16 di Pallavolo femminile. Per l'occasione si sono viste a confronto le due formazione dell'Alta valle: la squadra di casa Sveastampi Idro Volley Vallesabbia contro la Volley Barghe.

Buon inzio di partita delle padrone di casa che si aggiudicavano il primo set per 25-14 giocando in modo impeccabile. Alla ripresa del secondo set anche la squadra ospite diceva la sua, mettendo in difficolta le ragazze della Sveastampi che pero riuscivano a ottenere la vittoria del set per 25-20.

Nel terzo set si notava che la squadra oggi messa in campo da mister Morandi aveva la giusta grinta e concentrazione di cui le ragazze sono capaci, tanto da vincere il set per 25-18, dimostrando a tutti che sanno giocare a pallavolo.
Gioco dimostrato alla grande dalla Nostra Fabiola e dalla nostra Marta, alle quali va il nostro elogio per l’impegno messo in campo.

In campo oggi per la squadra di Idro: Bacchetti Ilaria, Benini Alessandra, Brambilla Marta, Buccio Mariagiulia, Butchiewietz Giulia, Carotta Paola, Cottali Andrea, Festa Fabiola, Laffranchi Sara, Salanitro Federica, Spagnolo Genni.

Fabio Cottali
0125VolleyIdro.jpg 0125VolleyIdro.jpg 0125VolleyIdro.jpg