Continua l'avanzata della Savallese
Continua il momento magico della Savallese Vestone che, dopo il 4 a 0 rifilato due domeniche fa al malcapitato Trenzano, sabato, nel recupero della 16ma giornata, rifila un pokerissimo al S. Carlo di Rezzato, squadra che occupa il 6° posto in classifica.

Savallese Vestone - S. Carlo Rezzato 5 - 1

Continua il momento magico della Savallese Vestone che, dopo il 4 a 0 rifilato due domeniche fa al malcapitato Trenzano, sabato, nel recupero della 16ma giornata, rifila un pokerissimo al S. Carlo di Rezzato, squadra che occupa il 6° posto in classifica.

Che sia giornata positiva per i ragazzi di Cadei si vede subito perchè dopo soli due minuti la Savallese Vestone passa in vantaggio con Cella che dentro l'area protegge palla e una volta giratosi batte Arrigotti con un preciso diagonale. Il S. Carlo al 15' va vicino al pareggio, ma Negrello, ottimamente servito da Mancini da ottima posizione, calcia a lato; sul capovolgimento di fronte Crescini lancia Cella che entra in area e batte per la seconda volta Arrigotti. Il S. Carlo non ci sta e costringe la Savallese Vestone a difendersi con le unghie ed al 40' accorcia le distanze con Amico che ruba il tempo a Nonnj in uscita. Al 42' l'occasione d'oro capita a S. Zorzi, ma cincischia e quando calcia Arrigotti riesce a deviare in angolo.

Nella ripresa il S. Carlo cerca insistentemente il pareggio, ma la Savallese Vestone ribatte colpo su colpo: al 14'st Mancini ha una ghiotta occasione, ma il suo colpo di testa da ottima posizione finisce sul fondo; e come nel primo tempo gol sbagliato gol subito, difatti al 16'st S. Zorzi crossa al centro per Cella che di destro batte per la terza volta Arrigotti. A questo punto il S. Carlo accusa il colpo e fatica a produrre gioco come in precedenza, tanto che Nonnj viene impegnato solo una volta al 32'st quando Mille da dentro l'area fa partire un diagonale che il portiere di casa devia in angolo. Al 39'st arriva il poker personale di Cella con una perla balistica: su traversone dal fondo il bomber di casa calcia un sinistro al volo che lascia di sasso il povero Arrigotti e s'infila all’incrocio dei pali.
In pieno recupero c'è gloria anche per il neoentrato Righetti che da centro area, in mezza girata, batte per la quinta volta Arrigotti servendo il pokerissimo al malcapitato S. Carlo.

Ora la classifica sorride ai ragazzi di Cadei che con la vittoria di sabato escono definitivamente dal giro play out, andando a occupare la settima posizione in classifica, concedendosi di passare una serena Pasqua.

Savallese Vestone: Nonnj, Bonera; Bordiga (dal 42'st Righetti), Sarasini, Crescini, Grumi, And. Gazzaroli (dall' 8'st Alb. Gazzaroli), S. Zorzi, Cavedaghi, Kamal, Cella (dal 40'st Scalvini). All. Cadei.
S. Carlo Rezzato: Arrigotti, Mazzoldi, Tamburini, Sane, Mille, Larone (dall' 11'st Rinaldi), Negrello (dall' 11'st Zappia), Mensi (dal 1'st Borghetti), Amico, Mancini, Tedoldi. All. Motini.
Arbitro: Sig. Vassallo di Brescia.
Reti: Al 2' e al 16' Cella, al 40' Amico, al 16'st e al 39'st Cella e al 46'st Righetti.

In foto il goleador Nicola Cella

Fonte www.savallesevestone.it
0414savallesecella.jpg