«Odolo: vivi lo sport»
di red.

Sono trenta le associazioni impegnate anche quest’anno nella seconda edizione di “Odolo: vivi lo sport”, in programma per il prossimo fine settimana nel paese della Conca d’Oro. Sport e musica per iniziativa della Polisportiva locale.

Sono trenta le associazioni impegnate anche quest’anno nella seconda edizione di “Odolo: vivi lo sport”, in programma per il prossimo fine settimana nel paese della Conca d’Oro. Associazioni sportive, d’arma, di volontariato, l’oratorio: tutti insieme per una manifestazione voluta dall’Amministrazione comunale realizzata grazie alla collaborazione della Polisportiva odolese, per offrire, in particolare ai giovani, una proposta di vita “alternativa”, fatta di valori fondanti come l’amicizia e la socialità, la cultura e la comunicazione, l’impegno e il sacrificio dell’attività sportiva, vissuti però in un clima di festa della comunità.

L’inizio sarà in musica con il concerto “Music for young” in programma venerdì 15 maggio alle 21 presso gli impianti sportivi di via Praes che vedrà alternarsi sul palco quattro band valsabbine: gli “Jack’s Downtown”, gli “Hogan”, i “Fritto misto” e gli “Epicentro”. Sabato 16, con inizio alle 9.15 del mattino, si terrà la seconda edizione della “Camminata a tempo segreto”, riservata ai bambini della scuola primaria, grazie all’adesione del Circolo Didattico di Agnosine.

Alle 20 è invece in programma la “Cena dei popoli”, in collaborazione con la Commissione apertura alla mondialità del gruppo parrocchiale, e a seguire un concerto di musica etnica.

Domenica 17, alle 11, partita di calcio Vecchie glorie del Brescia Calcio contro l’Ac Odolo, alle 12.30 pranzo al palatenda. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, giochi per tutti: tiro con l’arco, bowling, freccette, lancio tecnico con canna da pesca e tiro dinamico sportivo. Alle 19.30 cena al palatenda e in serata ballo liscio con l’orchestra Mario Ginelli. Per tutta la durata della manifestazione presso il centro sportivo funzionerà un fornito stand gastronomico. Per prenotazioni pranzo e cene: 333.4590868.
0514Odolovivilosport.JPG