Cioccolata svizzera per ringraziare degli auguri
di c.f.

Vi ricordate dei palloncini aerostatici ritrovati a Villanuova con attaccati dei biglietti di auguri spediti da alcuni ragazzini svizzeri per il compleanno della nonna? Ebbene, gli auguri sono giunti a destinazione grazie a Paolo Cabra.

Vi ricordate dei palloncini aerostatici ritrovati a Villanuova con attaccati dei biglietti di auguri spediti da alcuni ragazzini svizzeri per il compleanno della loro nonna? Ebbene, gli auguri sono giunti a destinazione grazie a Paolo Cabra che li aveva trovati sul monte Covolo e li aveva spediti all’indirizzo dell’anziana signora svizzera, che compiva 80 anni.

La nonna per ringraziare il signor Cabra della cortesia per aver inviato i biglietti augurali dei nipoti, gli ha scritto una lettera nella quale dice di essere stata felicemente sorpresa della curiosa modalità scelta dai nipoti per farle gli auguri di compleanno. Con la lettere c’era anche un pacchetto che conteneva una tavoletta di cioccolata, rigorosamente svizzera, spedita dalla signora per ringraziare Cabra della gesto gentile, invitandolo, qualora passasse per la Svizzera, a farle visita.

Una gentilezza ripagata con altrettanta gentilezza.

0514cioccolata.jpg