11 Giugno 2008, 00.00
Gavardo
Centro Giovani

Un Plateatrono carico di iniziative

di c.f.

Si preannuncia un’estate carica di iniziative quella del Centro Giovani Plateatrono di Gavardo. Lo slogan, in puro slang giovanilistico, che campeggia sulla locandina č: “Stai manzo con un Centro Giovani bello ganzo”.

Si preannuncia un’estate carica di iniziative quella del Centro Giovani Plateatrono di Gavardo.
Lo slogan, in puro slang giovanilistico, che campeggia sulla locandina č: “Stai manzo con un Centro Giovani bello ganzo”, con un muso di un bovino in primo piano.

Sul retro le proposte per l’estate a cominciare dalla gita al parco “Adamello Adventure” di sabato 14 giugno, con un’uscita in un parco avventura con struttura sportiva ambientata sugli alberi in un incantevole bosco di abete rosso in Alta Valcamonica.

Il ritrovo č alle 8.30 in piazza Aldo Moro, con rientro previsto per le 19. l’iniziativa č rivolta ai ragazzi dai 15 anni in su per un costo di 14 euro.
Per venerdě 20 giugno č in programma una Caccia al Tesoro a piedi per le vie del paese con base sempre in piazza Aldo Moro.
Venerdě 4 luglio si terrŕ la quinta edizione di “Comunic-Azione”, festa all’insegna dell’arte, della musica e dello spettacolo, a partire dalle 20 presso il Parco “Baronchelli”. Lo stand gastronomico sarŕ gestito dall’AVG (Associazione volontari gavardesi).

Il Centro giovani propone inoltre la visione delle partite dell’Europeo di calcio su maxischermo presso il centro stesso oppure all’oratorio, secondo il calendario indicato.
Infine, dal 24 giugno al 13 luglio, presso l'oratorio di Gavardo, si svolgerŕ il secondo torneo Tutti in palla, un torneo di basket, calcio e pallavolo organizzato dal Centro Giovani, con l'associazione culturale La Pulce nell'orecchio e I ragazzi del basket.

Č possibile ritirare i moduli d'iscrizione entro il 17 giugno presso il bar dell'oratorio San Filippo Neri, oppure presso il Centro Giovani, aperto il lunedě, mercoledě e giovedě dalle 16 alle 18.
Per maggiori informazioni contattare Davide (335.1224839), Marco (335.7167381) o Nicola (328.8494639).

A coordinare le iniziative č la responsabile del settore giovani del comune, Loredana Cocca, che si avvale della collaborazione di due educatori forniti dalla cooperativa “Tempo libero” di Brescia e di un volontario del servizio civile nazionale.



Aggiungi commento:

Vedi anche
23/01/2009 00:00

Sempre «ganzo» quello del Centro giovani Porta il titolo “Stai manzo con un anno bello ganzo” il calendario del Centro giovani di Gavardo che, rivisitando il suo slogan, propone i sei disegni vincitori del concorso “Stai manzo tutto l’anno”, ideato per la sua realizzazione.

27/11/2008 00:00

Aperitivo «bello ganzo» con Dj set I “manzi ganzi” di Gavardo sono avvisati: per domenica sera č in programma un appuntamento tutto per loro. A proporlo il Centro giovani “Pleteatrono” che dŕ appuntamento alle 19 per un aperitivo “bello ganzo”, nella sede di piazza De’ Medici.

06/07/2007 00:00

Arte, musica e spettacolo L’estate gavardese da quattro anni č movimentata dai ragazzi del centro giovani Plateatrono, con l’iniziativa «Comunic-azioni», in programma stasera nel parco «Maestro Baronchelli» a partire dalle 20.

10/11/2007 00:00

Compleanno con Zelig Il Centro Giovani Plateatrono di Gavardo Domenica 11 Novembre festeggia il suo secondo anno di attivitŕ. Per l'occasione, ha organizzato uno spettacolo comico di cabaret con i comici di Area Zelig di Verona. Appuntamento alle 21 al Salone Pio XI.

20/06/2008 00:00

Dal teatro ai «caratì»: Gavardo dĂ  spettacolo A Gavardo č iniziato il conto alla rovescia per un altro fine settimana denso di iniziative a cavallo tra divertimento, cultura e attivitŕ sportiva. Il primo appuntamento giŕ il venerdě con il gioco notturno allestito dal centro giovani «Plateatrono».




Altre da Gavardo
26/03/2024

Controlli nel centro storico e nei parchi

Proseguono i controlli della Polizia locale della Valle Sabbia, contro degrado e spaccio: problemi con la droga a Gavardo e con l’alcol a Sabbio Chiese

26/03/2024

Volontari in campo per il Bufo Bufo

Con l’arrivo della primavera tornano le iniziative di salvaguardia delle colonie di rospi che si riproducono in Valle Sabbia

26/03/2024

Musicisti per un giorno

In occasione della Giornata del Riciclo i bambini della Scuola primaria di Sopraponte e la Banda “Nestore Baronchelli” si sono esibiti insieme in un piccolo concerto

26/03/2024

Gavardo capitale del calcio giovanile

Saranno 16 (con 3 dall’estero) le squadra categorie esordienti e giovanissimi sperimentali che nel weekend di Pasqua si sfideranno nel Torneo internazionale del Garda e Valsabbia - Città di Gavardo

25/03/2024

Comaglio si ricandida e apre alla minoranza

Il sindaco di Gavardo si ripresenta per un secondo mandato alla guida del paese piĂą popoloso della Valle Sabbia e apre ad un possibile allargamento della coalizione

25/03/2024

Flash mob per il Chiese

Ă andato in scena sabato pomeriggio sul ponte di Gavardo per invitare tutti alla grande manifestazione unitaria di sabato 13 aprile a Brescia

24/03/2024

Fioretti

La Quaresima e i fioretti, il problema del perdono, due truffe diffuse, la Via Crucis in Monticello, Orsolina Avanzi e Cecilia Zane, una poesia, tre compleanni e vari eventi.

23/03/2024

«E il Postamat di Gavardo?»

Un servizio “spesso fermo, non funzionante, e le poche volte in cui invece funziona lo fa con tempi di erogazione biblici”. Così scrive un nostro lettore

20/03/2024

Don Carlo Tartari diventa monsignore

Il sacerdote gavardese, vicario episcopale per la Pastorale e i Laici, è fra i nuovi Canonici Onorari della Cattedrale nominati dal vescovo, con lui anche il vicario episcopale territoriale don Leonardo Farina

18/03/2024

Bullismo e cyberbullismo, uso corretto dei social network e i pericoli del web

Due incontri con le scuole con il maggior Luca Starace e una serata per i genitori con il sostituto procuratore Alessio Bernardi e l’esperto informatico Cesare Marini