21 Dicembre 2017, 10.30
Idro Vestone Gavardo Roè Volciano
Pallavolo

Volley ValleSabbia, cambio al vertice e bilancio di fine anno

di Redazione

Mario Apollonio, dopo 30 anni di impegno costante, lascia la guida della Società Volley ValleSabbia a Diego Goffi, che traccia un bilancio del 2017


Bilancio di fine anno
con il nuovo presidente della Società Volley ValleSabbia, Diego Goffi. Goffi succede a Mario Apollonio, che dopo 30 anni di impegno costante lascia la guida della società di pallavolo, ma rimane nelle fila dei dirigenti.

«Un grazie a Mario per tutto quello che ha fatto in questi anni e che comunque farà in futuro – esordisce Diego Goffi –. Siamo prossimi allo stop dei campionati per le festività Natalizie e questo è il momento per tirare le somme e fare una prima analisi delle varie attività svolte in questa prima fase di campionati.
Il nostro bacino di utenza e molto vasto, abbiamo palestre a Roè, Gavardo, Vestone e Idro e abbiamo un numero di atlete considerevole. Puntiamo molto sul lavoro nel settore giovanile, basti pensare che nel solo settore minivolley abbiamo 85 mini atleti.
Il nostro progetto è quello di non disperdere forze, ma di unirle per ottenere sempre ottimi risultati e quest’anno il nostro sforzo è stato amplificato e i risultati ci stanno dando ragione».

La nostra prima squadra la 2^ Divisione P&P Volley ValleSabbia è attualmente in testa alla classifica del proprio girone, la nostra U.18 SERMEC Volley ValleSabbia si trova in seconda posizione nel proprio girone ottimi risultati considerando che sono squadre con molti innesti nuovi e complimenti per il lavoro svolto su entrambe i gruppi al Mister Marco Lauro.

Risultati veramente da record per le nostre U.16. La 16 OMSI Volley ValleSabbia che milita nel campionato di categoria Fipav viaggia a punteggio pieno nel proprio girone, 10 partite vinte consecutivamente e lascia sul campo solo 2 set.

La 16 F.LLI FENOTTI Imbiancature che milita nel campionato CSI è per noi una grandissima sorpresa, squadra totalmente nuova, sta crescendo partita dopo partita e occupa la prima posizione del campionato a punteggio pieno dopo aver vinto consecutivamente 9 partite e lasciando sul campo solo un set!

Ottimo lavoro
delle ragazze e della loro coach Erika Corli… avanti cosi, che il bello deve ancora venire!

Settore U.13 Emmezzeta Sistemi
Volley ValleSabbia e U.14 Prometal Volley Vallesabbia sono seguite dal Mister Tarik Echine che sta facendo crescere le atlete formandole, si alternano buoni risultati a momenti difficili ma si lavora per crescere e siamo certi che i risultati arriveranno… Tarik è una garanzia!

Le U.14 Acqua Maniva Volley ValleSabbia della Coach Marta Brambilla stanno lavorando sodo e seriamente per affinare l’intesa di squadra... brave!

Per il Minivolley RapidPlastic Volley ValleSabbia e le U.12 grande lavoro per le Coach Francesca Serafini, Chiara Apollonio, Pamela Ceresa... non è un settore semplice. Sono tante le loncine da tenere a bada, ma è un lavoro di grande soddisfazione !!

Ringraziamo alla fine tutti i Dirigenti e Refertisti che si impegnano nelle attività della società, un grazie ai genitori che credono nel nostro progetto e ci sostengono e a tutti gli amici che ci seguono. Un grazie a tutte le atlete per il loro impegno!

La Società Volley ValleSabbia augura a tutti Buon Natale e Felice 2018… e tanta pallavolo a tutti!

In foto:
Seconda Divisione P&P Volley ValleSabbia
U.16 Csi F.lli FENOTTI Imbiancature Volley ValleSabbia
U16 OMSI Volley ValleSabbia


Aggiungi commento:

Vedi anche
25/10/2010 13:00

Volley Vallesabbia scende in campo La sezione di Idro-Vestone della societ Volley Vallesabbia pronta al via dei vari campionati di pallavolo femminile.

10/03/2009 00:00

Weekend vittorioso per la Volley Vallesabbia Grande fine settimana per la Volley Vallesabbia, Idro, Vestone: tutte e tre le squadre hanno portato in porto le proprie partite.

11/02/2017 11:14

Volley Vallesabbia, più alti che bassi Due vittorie e una sconfitta per le squadre del Volley Vallesabbia, che domenica scorsa ha visto il debutto in campionato per le ragazze dell’Under 12

18/02/2012 09:00

Volley Vallesabbia, derby a Idro Le ragazze della pallavolo Idro Lav@sciuga si aggiudicano il derby contro il Gavardo e vanno in testa al girone.

02/03/2017 17:02

Volley Vallesabbia, passaggio ai quarti Strepitose le prestazioni per le U.18 P&P del Volley Vallesabbia, allenate dal coach Marco Lauro, che si sono guadagnate l’accesso ai quarti, chiudendo in testa la classifica fase Titolo nel loro girone




Altre da Idro
20/04/2024

Cantiere da tre milioni di euro per il nuovo collettore

Lavori in partenza per un'opera ambientale che non poteva più aspettare, da realizzare a Idro lungo la comunale tra Crone e Vantone

18/04/2024

Innovazione e design made in Valle Sabbia

Al Fuorisalone di Milano, in via Marsala 11, fino al 21 aprile, l'esposizione del "modulo Flow" realizzato da Onde Srl, giovane sociatà valsabbina costituita da donne valsabbine e con sede a Idro. Si tratta di un modulo assai versatile, col quale realizzare dalla cucina alla seduta di design

(1)
16/04/2024

Torna Sulle Ali della Libertà

Per la giornata del 25 aprile torna l'iniziativa proposta da Cogess presso la Fattoria La Mirtilla di Idro

11/04/2024

Ciclopedonale Eridio, lavori al primo lotto

C’è voluto qualche anno, ma i lavori per la realizzazione della ciclopedonale fra Vestone e Ponte Caffaro sono cominciati

09/04/2024

Riammessi i camper tra Vantone e Vesta

Il Tar ha accolto il ricorso del Coordinamento Camperisti contro l'ordinanza del Comune di Idro del luglio 2022, considerata “immotivatamente discriminatoria”

(3)
09/04/2024

Chiuso per manutenzione straordinaria il ponte sulla Sp58

Il ponte di Idro, soggetto da mesi ad una serie di lavori, verrà chiuso temporaneamente nella serata di domani, mercoledì 10 aprile

09/04/2024

Non ce l'ha fatta

È morto in ospedale l’escursionista trentenne di Orzinuovi precipitato dalla ferrata Crench, sopra il lago d'Idro, nel pomeriggio di domenica

08/04/2024

Due incidenti in montagna

Soccorso alpino della Valle Sabbia in azione nel pomeriggio di ieri per recuperare due persone scivolate sulle ferrate e sui sentieri del lago d’Idro. Grave un escursionista di Orzinuovi

05/04/2024

Un lago bello alto

Nel fine settimana pasquale il lago d’Idro è salito di un metro: da quota 367,89 a quota 368,88 sul livello del mare, per l’esattezza. Solo ieri ha cominciato a calare

02/04/2024

Strage di rospi sulla strada per Vesta

Centinaia quelli schiacciati da automobilisti poco sensibili all'ambiente