Lunedì, 7 luglio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

domenica, 7 giugno 2020 Aggiornato alle 19:55Incidente

Si ribalta alla Pozza

di red.
L’incidente lungo la 237 del Caffaro, in territorio di Lavenone, con l’asfalto reso bagnato dalla pioggia. Il ventenne alla guida avrebbe fatto tutto da solo

L’incidente è avvenuto questa domenica pomeriggio poco prima delle 16 il località “Pozza” a Lavenone.
In quel momento l’asfalto era bagnato dalla pioggia che aveva appena smesso di cadere e il giovane, residente in Valvestino, stava viaggiando alla guida di una vecchia Panda 4x4 in direzione di Vestone.

Nell’affrontare una curva che gira a sinistra
, fra il paese e la Cpf, in località “Pozza” appunto, in un tratto di Provinciale dove questo genere di incidente è già accaduto altre volte, il 20enne ha perso il controllo dell’auto che si è ribaltata fermandosi con le ruote all’aria.

L’esatta dinamica è ad ogni modo al vaglio degli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuti sul posto per i rilievi e per gestire il traffico.

Dalla centrale operativa sono stati inviati sul posto i Vigili del fuoco da Salò e i volontari dell’ambulanza di Vestone, con un iniziale codice giallo.
Il 20enne, per fortuna, è stato poi trasportato all’ospedale di Gavardo con un più rassicurante codice verde.

Il traffico è stato gestito a senso unico alternato, senza troppi disagi da parte degli altri automobilisti.

© Riproduzione riservata

 

Leggi anche...