27 Aprile 2008, 00.00
O
Confindustria

Aldo Bonomi nella squadra di Emma Marcegaglia

Aldo Bonomi č stato designato a far parte del nuovo gruppo che affiancherŕ la Presidenza di Confindustria, guidata da Emma Marcegaglia.

«Siamo particolarmente lieti della nomina del nostro Past-president Aldo Bonomi, all’interno della squadra di Presidenza di Emma Marcegaglia, a testimonianza dell’impegno che l’Associazione Industriale Bresciana ha da sempre dedicato al sistema associativo e allo sviluppo del mondo imprenditoriale nazionale e del territorio locale».

Con questa dichiarazione Franco Tamburini, presidente dell'Associazione Industriale Bresciana, ha salutato la designazione dell'imprenditore lumezzanese Aldo Bonomi
nel nuovo gruppo che affiancherĂ  la Presidenza di Confindustria.

«Tale nomina - ha proseguito Tamburini - è ovviamente un riconoscimento di grande valore alle doti professionali e all’impegno imprenditoriale che caratterizza da molti anni il profilo di Aldo Bonomi. La delega che gli è stata affidata, Politiche territoriali e distretti industriali, rappresenta un forte stimolo a potenziare la competitività del nostro sistema produttivo e di un modo di fare impresa, fortemente rappresentativi dell’economia italiana e bresciana, in particolare, che, con questa rinnovata attenzione della Presidenza di Confindustria al settore manifatturiero, ci auguriamo possano davvero ritrovare il giusto posizionamento sui mercati internazionali».

red.


Aggiungi commento:

Vedi anche
24/05/2008 00:00

Aib, assemblea annuale Detassazione e sviluppo economico sono i temi al centro dell’assemblea annuale dell’Associazione Industriale Bresciana, in programma lunedě 26 maggio, alla quale parteciperŕ anche il nuovo presidente di Confindustria Emma Marcegaglia.

17/04/2020 10:00

Pasini: «Pieno sostegno al nuovo presidente Bonomi» Il presidente di Aib si congratula con il nuovo presidente di Confindustria Carlo Bonomi e dichiara il suo pieno sostegno e la sua disponibilità, così come quelle di tutta l'associazione degli industriali bresciani

19/05/2009 00:00

Si è chiusa con un grande successo di pubblico Si č chiusa domenica sera, alla presenza di Steno Marcegaglia, padre di Emma, presidente di Confindustria, la mostra «Arte e poesia del ferro», primo appuntamento della Biennale internazionale d’arte di Odolo.

25/05/2010 16:00

Un premio a 23 imprese centenarie Questo mercoledě a Roma Confindustria premierŕ le aziende da piů di cent’anni nell’associazione. Lunedě 31 l’assemblea di Aib con Marcegaglia e Sacconi.

24/05/2017 16:36

I 108 di Emma Ha festeggiato oggi il traguardo delle 108 primavere Emma Baccoli, decana di Anfo e la piĂą longeva del bresciano, da un anno residente agli Anni Azzurri di Virle




Altre da O
26/10/2010

La zucca

Utilizzata non solo in cucina, ma anche in cosmesi e in medicina, la zucca viene persino usata come contenitore e come utensile.

18/10/2010

Cucina regionale della Basilicata

La Basilicata (chiamata anche Lucania) ha il notevole pregio di conservare intatto buona parte del proprio patrimonio ambientale e boschivo.

18/10/2010

Attese

Tornando indietro con la moviola dei ricordi mi trovo sovente ingarbugliata dentro quel filo sottile e resistente che tiene insieme l’ansia per raggiungere nuovi traguardi di crescita.

(4)
14/10/2010

«Indian takeway»

Per ogni figlio di immigrati c’č sempre un momento di consapevolezza che mette a disagio.

13/10/2010

Cucina regionale dell'Umbria

L’Umbria č una regione dove tradizione e semplicitŕ dominano la gastronomia.

11/10/2010

L’omaggio degli alpini alla Madonna del Don

Ieri a Mestre il dono degli alpini bresciani dell’olio per la lampada votiva per l’icona della Vergine portata dal fronte russo da un cappellano militare, per ricordare i caduti della campagna di Russia.

11/10/2010

Bando per progetti sperimentali

Tempo fino al 18 ottobre per presentare domanda. Sono a disposizione 2 milioni e 300 mila euro.

11/10/2010

Piccoli uomini crescono

ALBUM: Piccoli uomini crescono.
ARTISTA: Jet Set Roger.
SITO UFFICIALE: www.jetsetroger.it

11/10/2010

Il mito si trasforma: arriva la Mini SUV

Rivoluzione in casa Mini: arriva infatti la Countryman, la prima Mini a trazione integrale e 5 porte.

07/10/2010

Colori e ritmi della creativitĂ 

La vera molla che fa scattare la vita č sicuramente la creativitŕ.