15 Marzo 2008, 00.00
Odolo
Mountain bike

A Odolo la cross country «Papà Garbelli»

Domenica 30 marzo a Odolo il Memorial Pap Garbelli assegner le maglie di Campione d'Inverno alle categorie giovanili Esordienti e Allievi. Si correr in un circuito da ripetersi pi volte a seconda della categoria di appartenenza.

Domenica 30 marzo a Odolo il Memorial Papà Garbelli assegnerà le maglie di Campione d'Inverno alle categorie giovanili, ossia Esordienti e Allievi. Si correrà all' interno di un circuito di Km 3,8 da ripetersi più volte a seconda della categoria di appartenenza. Lungo il percorso verrà istituito n° 1 box di assistenza meccanica/rifornimento atleti (come da regolamento FCI) ad accesso esclusivo di personale autorizzato ed accreditato di apposito pass. Si segnala che il tracciato è già stato 'pulito' e dotato di frecce direzionali. L' evento è stato organizzato da Giuseppe Garbelli e Garda Sport Macostateam FM Bike con la collaborazione importantissima del GS Odolese Mtb Conca d' Oro.


DENOMINAZIONE: Memorial Papà Garbelli.
ORGANIZZAZIONE: ASD GARDA SPORT - MACOSTATEAM & FM BIKE - GS ODOLESE MTB CONCA D'ORO
DATA DI EFFETTUAZIONE: Domenica 30 marzo 2008.
VALIDITA': Gara cross country NXC valevole per il GRAN PRIX D'INVERNO GIOVANILE.
CATEGORIE AMMESSE: Esordienti 1° e 2° anno, Donne Esordienti, Allievi 1° e 2° anno, Donne Allieve.
ISCRIZIONI: Le iscrizioni si ricevono esclusivamente tramite il sistema FATTORE K con numero identità gara 17544.
CHIUSURA ISCRIZIONI: Giovedì 27 marzo 2008 alle ore 24,00.
PADDOCK TEAM: I Team che volessero utilizzare la zona paddock, devono fare richiesta scritta tramite fax (+390303367516) su carta intestata specificando targa/e del/i mezzo/i e metratura lineare entro il 27 marzo 2008.
VERIFICA TESSERE La verifica delle tessere per tutte le categorie viene effettuata domenica 30 marzo dalle ore 7.30 alle ore 10,00.
BRIEFING TECNICO PREGARA: Il briefing tecnico pre-gara viene effettuato domenica 30 marzo alle ore 9.00 presso il palazzetto dello sport di Odolo, nella zona adiacente alla partenza - arrivo.
PERCORSO: Trattasi di un circuito di Km 3,8 da ripetersi più volte a seconda della categoria di appartenenza. Lungo il percorso verrà istituito n° 1 box di assistenza meccanica/rifornimento atleti (come da regolamento FCI) ad accesso esclusivo di personale autorizzato ed accreditato di apposito pass.
ALLINEAMENTO PARTENZA: L'appello per l'allineamento di partenza, effettuato nella zona dell'arrivo, viene regolamentato come segue:
Ore 9,50: categorie Donne Allieve e Donne Esordienti;
Ore 10,50: categoria Esordienti 1° e 2° anno;
Ore 12,00: categoria Allievi 1° e 2° anno.
Le chiamate per le partenze verranno effettuate in base alla classifica Top Class. L'ordine di ogni blocco di partenza rispetta l'ordine di chiamata.
ORARI DI PARTENZA E GIRI DA EFFETTUARE:
Ore 10.00 : Donne Esordienti (2 giri); Donne Allieve (3 giri).
Ore 11.00 : Esordienti 1° e 2° anno (3 giri).
Ore 12.00 : Allievi 1° e 2° anno(5 giri).
ATLETI RITIRATI: In caso di ritiro, l'atleta dovrà uscire dal percorso di gara, togliere la tabella porta-numero e comunicare al commissario di percorso più vicino il proprio ritiro.
PREMIAZIONI: La vestizione della maglia di CAMPIONE D'INVERNO, verrà effettuata al termine di ogni gara. Le premiazioni ufficiali di gara verranno effettuate alle ore 14.00 circa. SERVIZI: Spogliatoi con docce calde, lavaggio biciclette, ampio parcheggio per camper e automobili (200 mt. dalla zona arrivo), area team, pasta party (gratuito per gli atleti), 2 ambulanze con medico. Per quanto non contemplato nel presente regolamento di gara, si riprende in maniera integrale il regolamento tecnico FCI di specialità in vigore.
Il Responsabile della manifestazione sarà Giuseppe Garbelli

Fonte: comunicato stampa


Aggiungi commento:

Vedi anche
26/03/2008 00:00

Memorial Garbelli: la bici dà spettacolo Domenica prossima le mountain bike daranno spettacolo in quel di Odolo grazie al Memorial Pap Garbelli, che assegner le maglie di campione d’inverno agli esordienti e agli allievi.

05/07/2011 10:00

A Odolo i campionati XC Giovanili 2011 Il Memorial Pap Garbelli pronto ad accogliere l’atteso appuntamento che metter in palio le maglie tricolori della specialit cross country per le categorie giovanili.

02/04/2008 00:00

I magnifici sei del Gand Prix d'Inverno Domenica scorsa stato disputato il Gran Prix d'Inverno riservato alle categorie giovanili Esordienti e Allievi. La gara, denominata Memorial Pap Garbelli, stata organizzata da Macosta team FM Bike, in collaborazione con il GS Odolese.

09/07/2011 08:00

Campionati XC giovanili: al via 395 giovani promesse Tempo di numeri per il campionato tricolore per esordienti e allievi che domenica prender vita a Odolo, con il Memerial Pap Garbelli.

09/03/2016 10:14

L'Agnosine Bike cambia data: si corre lunedì 25 aprile Posticipata di un giorno la gara nazionale cross country valida quale seconda prova del circuito Grand Prix MTB d’Italia Master e seconda prova del Circuito Bresciacup 2016, per poter assegnare il punteggio top class anche alle categorie giovanili di esordienti e allievi




Altre da Odolo
20/03/2024

Dalla Valsabbia in pressing per Gozzi

Anche gli imprenditori bresciani contro l’esclusione del patron della Duferco e presidente di Federacciai dalla corsa per la guida di Confindustria: le critiche di Ruggero Brunori, Ad di Ferriera Valsabbia

18/03/2024

Altri sguardi, teatro in Val Sabbia

Giunge all’ottava edizione la rassegna teatrale valsabbina che quest’anno propone 7 appuntamenti in 4 comuni della Valle Sabbia e la collaborazione con 3 Istituti scolastici

07/03/2024

Pronto Emergenza compie vent'anni

Dalle emergenze ai “programmati”, dai corsi per i volontari agli interventi nelle scuole. Vent’anni di impegno sul territorio valsabbino. Ne abbiamo parlato in studio col “presidentissimo” Marsilio Benini
VIDEO

03/03/2024

A Polpenazze una via dedicata a Giovanni Battista Brunori

Fu il fondatore della Ferriera Valsabbia di Odolo. Lo scorso venerdì mattina l'intitolazione alla presenza del prefetto di Brescia Maria Rosaria Laganà

01/03/2024

Lento ritorno alla normalità

La situazione frane in Valle Sabbia potrebbe tornare ad essere preoccupante, in vista di un paventato peggioramento delle condizioni meteo. Riaperta la strada per il Gaver

28/02/2024

I versanti cedono sotto il peso dell'acqua

Tre i fronti franosi di una certa consistenza che la recente ondata di maltempo ha causato in Valle Sabbia

27/02/2024

Piccola frana sulle Coste

A causa dell’intesa pioggia, una scarica di detriti è scivolata lungo la strada del Colle di Sant’Eusebio nel tratto di Odolo. Transito a senso unico alternato

26/02/2024

Scontro sulla circonvallazione di Odolo

Un anziano a bordo di una Panda ha perso il controllo dell’auto e si è scontrato con un camion. Strada riaperta
Aggiornamento ore 15.55

16/02/2024

Personal trainer valsabbino fra gli «Eleganti» di «Ciao Darwin»

Nella puntata di questo venerdì sera dello show di Bonolis su Canale 5 parteciperà anche un giovane di Odolo

14/02/2024

VeriWatch: il rilancio di un brand tutto italiano

Un marchio storico dell'orologeria italiana ritorna nei negozi grazie alla passione di un imprenditore valsabbino