26 Marzo 2008, 00.00
Odolo
Mountain bike

Memorial Garbelli: la bici dĂ  spettacolo

Domenica prossima le mountain bike daranno spettacolo in quel di Odolo grazie al «Memorial Papŕ Garbelli», che assegnerŕ le maglie di campione d’inverno agli esordienti e agli allievi.

Domenica prossima le mountain bike daranno spettacolo in quel di Odolo grazie al «Memorial Papà Garbelli», che assegnerà le maglie di campione d’inverno agli esordienti e agli allievi.
La corsa si svolgerà lungo un circuito di 3,8 chilometri da percorrere più volte (dai 2 ai 5 giri) in base alla categoria di appartenenza dei concorrenti, ed è organizzata da Giuseppe Garbelli, responsabile della competizione, e da «Garda sport Macostateam Fm Bike», con la collaborazione del «Gs Odolese Mtb Conca d’Oro».
Il «Papà Garbelli» è una gara di cross country valida per il «Gran prix d’inverno» giovanile, e vede in scena gli esordienti del primo e secondo anno, le esordienti, gli allievi del primo e secondo anno e le allieve. La verifica delle tessere è prevista dalle 7.30 alle 10, quando inizieranno le partenze che, così come l’arrivo, avverranno davanti al palazzetto dello sport odolese. Le premiazioni sono in calendario alle 14.
Gli organizzatori offriranno i servizi di spogliatoio con docce calde, il lavaggio biciclette, un ampio parcheggio per camper e automobili, l’area team, il «pasta party» (gratuito per gli atleti) e due ambulanze medicalizzate.


M. PAS. da Bresciaoggi



Aggiungi commento:

Vedi anche
15/03/2008 00:00

A Odolo la cross country «PapĂ  Garbelli» Domenica 30 marzo a Odolo il Memorial Papŕ Garbelli assegnerŕ le maglie di Campione d'Inverno alle categorie giovanili Esordienti e Allievi. Si correrŕ in un circuito da ripetersi piů volte a seconda della categoria di appartenenza.

02/04/2008 00:00

I magnifici sei del Gand Prix d'Inverno Domenica scorsa č stato disputato il Gran Prix d'Inverno riservato alle categorie giovanili Esordienti e Allievi. La gara, denominata Memorial Papŕ Garbelli, č stata organizzata da Macosta team FM Bike, in collaborazione con il GS Odolese.

09/07/2011 08:00

Campionati XC giovanili: al via 395 giovani promesse Tempo di numeri per il campionato tricolore per esordienti e allievi che domenica prenderŕ vita a Odolo, con il Memerial Papŕ Garbelli.

05/07/2011 10:00

A Odolo i campionati XC Giovanili 2011 Il Memorial Papŕ Garbelli č pronto ad accogliere l’atteso appuntamento che metterŕ in palio le maglie tricolori della specialitŕ cross country per le categorie giovanili.

11/07/2011 08:00

Ecco i nuovi giovani Tricolori dell'XC nazionale 100 societŕ, provenienti da 16 regioni differenti, e 400 giovani promesse si sono sfidate domenica a Odolo sotto un sole cocente sul tracciato del Memorial Papŕ Garbelli.




Altre da Odolo
19/04/2024

In scena la storia di padre Puglisi

Per la rassegna “Altri sguardi. Teatro in Valsabbia”, questo sabato sera a Odolo Christian Di Domenico porta in scena la storia del sacerdote palermitano ucciso dalla mafia

18/04/2024

«Trash for dinner» vince «Non c'è arte da buttare»

Il manufatto artistico della 2° E delle Medie di Odolo ha vinto il concorso per le scuole progetto GenerAzione Eco: cultura e cura dell’ambiente nelle nuove generazioni.

20/03/2024

Dalla Valsabbia in pressing per Gozzi

Anche gli imprenditori bresciani contro l’esclusione del patron della Duferco e presidente di Federacciai dalla corsa per la guida di Confindustria: le critiche di Ruggero Brunori, Ad di Ferriera Valsabbia

18/03/2024

Altri sguardi, teatro in Val Sabbia

Giunge all’ottava edizione la rassegna teatrale valsabbina che quest’anno propone 7 appuntamenti in 4 comuni della Valle Sabbia e la collaborazione con 3 Istituti scolastici

07/03/2024

Pronto Emergenza compie vent'anni

Dalle emergenze ai “programmati”, dai corsi per i volontari agli interventi nelle scuole. Vent’anni di impegno sul territorio valsabbino. Ne abbiamo parlato in studio col “presidentissimo” Marsilio Benini
VIDEO

03/03/2024

A Polpenazze una via dedicata a Giovanni Battista Brunori

Fu il fondatore della Ferriera Valsabbia di Odolo. Lo scorso venerdì mattina l'intitolazione alla presenza del prefetto di Brescia Maria Rosaria Laganà

01/03/2024

Lento ritorno alla normalitĂ 

La situazione frane in Valle Sabbia potrebbe tornare ad essere preoccupante, in vista di un paventato peggioramento delle condizioni meteo. Riaperta la strada per il Gaver

28/02/2024

I versanti cedono sotto il peso dell'acqua

Tre i fronti franosi di una certa consistenza che la recente ondata di maltempo ha causato in Valle Sabbia

27/02/2024

Piccola frana sulle Coste

A causa dell’intesa pioggia, una scarica di detriti è scivolata lungo la strada del Colle di Sant’Eusebio nel tratto di Odolo. Transito a senso unico alternato

26/02/2024

Scontro sulla circonvallazione di Odolo

Un anziano a bordo di una Panda ha perso il controllo dell’auto e si è scontrato con un camion. Strada riaperta
Aggiornamento ore 15.55