27 Maggio 2010, 10.00
Odolo
Feste

Odolo vivi lo sport

di c.f.

Sarà lo sport il protagonista della fine settimana odolese, con giochi, musica e gastronomia. Sabato anche la cena dei popoli.

Una “tre giorni” di gare e socialità per rinsaldare i valori dello sport quali l’impegno, l’amicizia, lo stare insieme, il tutto in un’atmosfera di festa.

È quanto si propone anche stavolta “Odolo: vivi lo sport”, in programma per il prossimo fine settimana per il terzo anno consecutivo nel paese della Conca d’oro, per iniziativa della Polisportiva di Odolo, con il supporto del Comune e di altre associazioni del paese.

La manifestazione avrà luogo presso gli impianti sportivi di via Praes con un inizio in musica. Il via alle 21 di venerdì 28 il concerto “Music for young”: sul palco si esibiranno alcune band giovanili valsabbine: gli Eva Bitch di Matteo Ferliga e ragazzi di Odolo, Bione e Agnosine, gli All stay out di Vestone, i Ruvido di Bagolino, i Kailas di Vestone, Johnny the Bends di Vestone.

Sabato 29, con inizio alle 8.30 del mattino, si terrà la terza edizione della “Camminata a tempo segreto”, riservata ai bambini della scuola primaria, grazie all’adesione del Circolo Didattico di Agnosine. Alle 20 ù invece in programma la “Cena dei popoli”, in collaborazione con il gruppo parrocchiale Commissione apertura alla mondialità.

Domenica 30, a partire d partita di calcio per le categorie pulcini ed esordienti, alle 12.30 pranzo al palatenda. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, giochi per tutti: tiro con l’arco, bowling, lancio tecnico con canna da pesca e tiro dinamico sportivo. La partecipazione ù gratuita e senza limiti di età. Alle 19.30 cena al palatenda e in serata ballo liscio con l’orchestra William Ragazzi.

Per tutta la durata della manifestazione presso il centro sportivo funzionerĂ  un fornito stand gastronomico. Per prenotazioni pranzo e cene: 328.4563701 (Tilde).



Aggiungi commento:

Vedi anche
14/05/2009 00:00

«Odolo: vivi lo sport» Sono trenta le associazioni impegnate anche quest’anno nella seconda edizione di “Odolo: vivi lo sport”, in programma per il prossimo fine settimana nel paese della Conca d’Oro. Sport e musica per iniziativa della Polisportiva locale.

05/09/2013 07:54

Vivi Vestone Fine settimana intenso a Vestonexper l'edizione 2013 della manifestazione "Vivi Vestone", fra Sport, musica, cultura e gastronomia

11/04/2008 00:00

Sport, cultura, gastronomia Sport, cultura, gastronomia. Sarà questo il giusto mix del primo “Dinner&More”, evento culturale e gastronomico che si terrà a Odolo questo sabato, 12 aprile, per iniziativa del Gs Odolese Mtb Conca d’Oro.

22/05/2008 00:00

Al via la prima di «Odolo: vivi lo sport» Sono trenta le associazioni impegnate nella prima edizione di “Odolo: vivi lo sport” in programma per il prossimo fine settimana nel paese della Conca d’Oro: una manifestazione voluta dall’Amministrazione Comunale rivolta in particolar modo ai giovani.

25/05/2012 08:00

Bambini e associazioni per vivere lo sport Sabato mattina al Parco Rinascita di Odolo la quinta edizione di "Odolo vivi lo sport", con una competizione dedicata ai bambini della scuola primaria.




Altre da Odolo
20/03/2024

Dalla Valsabbia in pressing per Gozzi

Anche gli imprenditori bresciani contro l’esclusione del patron della Duferco e presidente di Federacciai dalla corsa per la guida di Confindustria: le critiche di Ruggero Brunori, Ad di Ferriera Valsabbia

18/03/2024

Altri sguardi, teatro in Val Sabbia

Giunge all’ottava edizione la rassegna teatrale valsabbina che quest’anno propone 7 appuntamenti in 4 comuni della Valle Sabbia e la collaborazione con 3 Istituti scolastici

07/03/2024

Pronto Emergenza compie vent'anni

Dalle emergenze ai “programmati”, dai corsi per i volontari agli interventi nelle scuole. Vent’anni di impegno sul territorio valsabbino. Ne abbiamo parlato in studio col “presidentissimo” Marsilio Benini
VIDEO

03/03/2024

A Polpenazze una via dedicata a Giovanni Battista Brunori

Fu il fondatore della Ferriera Valsabbia di Odolo. Lo scorso venerdĂŹ mattina l'intitolazione alla presenza del prefetto di Brescia Maria Rosaria LaganĂ 

01/03/2024

Lento ritorno alla normalitĂ 

La situazione frane in Valle Sabbia potrebbe tornare ad essere preoccupante, in vista di un paventato peggioramento delle condizioni meteo. Riaperta la strada per il Gaver

28/02/2024

I versanti cedono sotto il peso dell'acqua

Tre i fronti franosi di una certa consistenza che la recente ondata di maltempo ha causato in Valle Sabbia

27/02/2024

Piccola frana sulle Coste

A causa dell’intesa pioggia, una scarica di detriti ù scivolata lungo la strada del Colle di Sant’Eusebio nel tratto di Odolo. Transito a senso unico alternato

26/02/2024

Scontro sulla circonvallazione di Odolo

Un anziano a bordo di una Panda ha perso il controllo dell’auto e si ù scontrato con un camion. Strada riaperta
Aggiornamento ore 15.55

16/02/2024

Personal trainer valsabbino fra gli «Eleganti» di «Ciao Darwin»

Nella puntata di questo venerdĂŹ sera dello show di Bonolis su Canale 5 parteciperĂ  anche un giovane di Odolo

14/02/2024

VeriWatch: il rilancio di un brand tutto italiano

Un marchio storico dell'orologeria italiana ritorna nei negozi grazie alla passione di un imprenditore valsabbino