Skin ADV
Lunedì 24 Luglio 2017
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    




22.07.2017 Preseglie

22.07.2017 Roè Volciano

23.07.2017 Valtenesi

23.07.2017 Bagolino

23.07.2017 Provincia

24.07.2017 Idro Anfo

23.07.2017 Casto Barghe

23.07.2017 Preseglie

22.07.2017 Vobarno Valsabbia

22.07.2017 Muscoline






03 Maggio 2017, 07.30
Prevalle Roè Volciano Garda
Aggressione

«Si è vero, sono stato io»

di Val.
Dopo l'ammissione di colpa è finito agli arresti domiciliari, l'albanese che con un pugno ha mandato in rianimazione un 23enne marocchino al Plaza. «Non credevo di fargli così male». 
 
«E’ vero, sono stato io, non pensavo però che con un pugno gli avrei fatto così male. Si è vero, sono scappato, perché ho avuto paura».

Ventidue anni ancora da compiere, albanese in Italia da pochi anni, ha ammesso le sue responsabilità il giovane che nella notte fra sabato e domenica scorsa, nell’area fumatori del Plaza di Roè Volciano, ha steso un 23enne di origini marocchine, residente a Prevalle, mandandolo in ospedale con riserva di prognosi.

Difeso dall’avvocato Mannatrizio, dopo la convalida dell’arresto operato dai carabinieri di Salo al comando del capitano Firinu, l’aggressore che vive e lavora fra Toscolano e Gargnano, è stato scarcerato ieri.
In attesa del processo, non potrà uscire di casa nelle ore notturne.

La vittima è invece ancora ricoverata nel reparto di Seconda Rianimazione al Civile di Brescia.
Le sue condizioni vengono definite “in lenta ripresa” dai medici che l’hanno in cura e ad ogni modo il giovane non sarebbe più in pericolo immediato di vita anche se viene mantenuto in coma farmacologico.

Intanto è stata ricostruita nei particolari la vicenda, frutto di uno spintone poi degenerato in alterco fra due ragazzi: il marocchino poi finito in ospedale e un albanese.

Erano già passate le 3.
L’aggressore finito agli arresti è arrivato in un secondo momento ed è intervenuto prendendo le parti dell’amico, sferrando a quell’altro un pugno in pieno volto, con una violenza tale da rompergli la mandibola e farlo finire a terra.

A quel punto è intervenuto il fratello del ragazzo aggredito e si sono fatti sotto anche un altro paio di albanesi, per contrastarlo.
Quella che sarebbe degenerata in rissa però non ha avuto luogo: quando si sono accorti del ragazzo che stava male, era a terra e non si rialzava, hanno smesso di picchiarsi e hanno chiamato i body guard.

Poi il soccorso medico.
Il gruppo di albanesi è andato via prima che i suoi componenti potessero essere identificati: a questo ci hanno pensato i carabinieri salodiani, nelle ore successive, rintracciandoli tutti quanti, fermandone tre ed arrestandone uno. 

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID71899 - 03/05/2017 08:01:19 (sonio.a)
Visto?risorse che ci pagheranno la pensione


ID71902 - 03/05/2017 10:26:45 (renato.filippini)
Piantala di fare il pirla: si pestano anche gli italiani fuori dagli stadi, dai ristoranti e dalle discoteche. Invece di lasciare commenti idioti ad ogni articolo vai a lavorare così versi i contributi e la tua pensione te la pagherai tu senza dover aspettare le "risorse".


ID71903 - 03/05/2017 10:48:38 (ric)
Io lavoro ,mi pago la.pensione.......ma a me questa gente sta sulle palle e sono convinto siano da cacciare a calci in culo....nati in Italia o arrivatici con i barconi,s e non ti comporti bene.... fuori dai cogl..ni...oppure in galera e ogni giorno quattro legnate!!!!


ID71904 - 03/05/2017 11:00:14 (roberto74) Ehhhh...
Se solo esistesse la legge del contrappasso....


ID71908 - 03/05/2017 14:14:32 (minkia) x renato.filippini
quello che dà del pirla agli altri. Certo che si pestano anche tra italiani fuori dagli stadi, dai ristoranti e dalle discoteche. C'è tuttavia una sottile discriminante: SIAMO IN ITALIA, non in Marocco o in Albania!


ID71909 - 03/05/2017 14:43:27 (ubaldo) x minkia
Cioè?


ID71911 - 03/05/2017 16:40:06 (renato.filippini) x Ubaldo
Ubaldo, impossibile capire il profondo ragionamento di "minkia" (nomen omen). Lui condivide ed è pronto a giustificare solo i pestaggi tra indigeni (è profondamente patriottico).


ID71912 - 03/05/2017 16:45:59 (renato.filippini) ...continua
Magari quando andrà in pensione e diventerà non autosufficiente avrà una "risorsa" albanese o marocchina a pulire il suo regale deretano mentre i nipoti saranno fuori dallo stadio a pestarsi. Ma avrà già dimenticato tutti i suoi proclami "casanostrani"...


ID71913 - 03/05/2017 18:01:54 (Diogene)
Egregio RenatoGiusto due appunti:La pensione, come la maggior parte degli italiani onesti, me la sono già abbondantemente pagata, non ci servirebbero le "risorse" se i vari governi che si sono succeduti non avessero fatto scempio dei NOSTRI soldiLe nuove risorse che arrivano, come peraltro molte di quelle già stabilite, non lavorano, non ci pagano una beata cippa di contributi, anzi, siamo NOI a mantenerliPer il resto meglio non aggiungere nulla.Interessante che la maggior parte degli interventi non sia d'accordo con questa invasione più o meno legalizzata


ID71914 - 03/05/2017 18:23:57 (minkia) x renato.filippini
finito di sparare minkiate??


ID71921 - 04/05/2017 06:49:36 (Sons)
Si e dopo chi le mantiene le ONG, Coop , Caritas e buonisti vari che in casa si guardano bene dall'ospitarli ma con la lingua Bla Bla Bla .. Non hanno i soldi per le pensioni ma per i Clandestini che in Europa non vuole nessuno e ci costano 5 miliardi si trovano subito! Ps la favoletta che è l'Europa a pagare e che ci pagano le pensioni è scaduta!


ID71922 - 04/05/2017 07:11:15 (ric)
Io per so solo a mia figlia che più diventa grande più avrà a che fre con risorse che si pestano in discoteca.... eviterà la discoteca,che spcviano e cgano in stazione...... eviterà di prendere il treno,cje borseggiano in città....eviterdi ndare in città.....che lavorano a costo zero.... eviterà di lavorare!!!!! CI stanno invadendo,grazie alla chiesa e alla politica con le sue onlus del c...o!!!


ID71923 - 04/05/2017 07:15:33 (FilippoIppo) ric
Mi spiace per te che vivi così male, davvero. Anche perchè riempiendo di queste negatività tua figlia, rischi che qualche cosa del genere le capiti per davvero.


ID71930 - 04/05/2017 23:01:56 (ric)
di negativit non la riempir io, io vivo bene e se qualcosa di male deve accadere spero accada ai figli di benpensanti come te che potranno dire ai propri figli " questo quello che io e altri volponi abbiamo voluto succedesse al nostro paese e soprattutto ai nostri figli"Continuate cos furboni!!!!!!



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
01/05/2017 07:42:00
In rianimazione dopo il pestaggio Braccato dal branco, raggiunto e picchiato, con tale violenza da finire in Rianimazione al Civile. E' successo nella notte fra sabato e domenica al Plaza di Roè Volciano

04/12/2014 07:00:00
Preso il presunto aggressore Avrebbe un nome e un volto l'uomo che nella notte fra sabato e domenica scorsa ha brutalmente violentato una giovane donna valsabbina fuori dal Plaza di Roè Volciano. Dopo il riconoscimento è stato rinchiuso a Canton Mombello


04/12/2014 23:07:00
Lo stupro dopo che è rimasta sola Abbandonata dagli amici coi quali era arrivata in discoteca: «Avevamo sonno e lei non voleva venir via, è maggiorenne, cosa dovevamo fare?» l’affermazione di uno di loro

05/04/2007 00:00:00
Gavardo, patteggiano per rissa e spari Davanti al Gup il tentato omicidio della notte del 26 febbraio 2006, avvenuto a Gavardo nel piazzale davanti ad una discoteca. Prima la rissa, poi gli spari. Un giovane albanese era stato colpito all'inguine.

01/06/2016 18:19:00
Rapina in corso, ma è una rissa A prendersi a scapaccioni due "amici" che nel primo pomeriggio di oggi erano già per strada ubriachi. E’ finita con lievi lesioni personali



Altre da Garda
22/07/2017

Christian Hubmann, 12 anni d'arte e di cultura

Alla fine di luglio lo storico palazzo Benamati, a Toscolano Maderno, sarà animato da esposizioni di costumi di scena, performance musicali e quadri viventi a cura dell’associazione, che festeggia il suo dodicesimo anno di attività

21/07/2017

Scossa sul Garda

Alle 19:03 di questo venerdì, i sismografi hanno registrato una scossa di magnitudo 3.6 con epicentro nell'area fra Toscolano e Gargnano a 2 km di profondità (2)

21/07/2017

Appuntamenti del weekend

Ricco programma di eventi, spettacoli e concerti per questo fine settimana in Valle Sabbia, sul Garda, a Brescia e in provincia

19/07/2017

Niccolò Fabi in concerto all'Anfiteatro del Vittoriale

Sarà il cantautore romano l’ospite del Festival Tener-A-Mente di questo sabato 22 luglio, atteso sul palco del Vittoriale per festeggiare i suoi 20 anni di carriera

17/07/2017

All'Anfiteatro del Vittoriale arriva Jack Savoretti

Martedì 18 luglio continua il Festival Tener-a-mente con il cantautore italo-inglese in Italia con il suo “Sleep No More Tour”

12/07/2017

Banhart e Lanegan all'Anfiteatro del Vittoriale

Ospiti nei giorni scorsi di Tener-A-Mente, Devendra Banhart e Mark Lanegan regalano al pubblico del Vittoriale due concerti molto diversi: personalissime riflessioni in merito di Alfredo Cadenelli. E stasera tocca a Ryan Adams

12/07/2017

Imprenditori valsabbini sotto il Gran Sasso

Il Centro Italia, con le sue eccellenze nel campo della ricerca e della produzione industriale, all’ordine del giorno per la seconda tappa di un viaggio di formazione ed interazione “targato” Associazione Industriale Bresciana (1)

11/07/2017

«La Memoria» fra gioie e dolori

L’assemblea tenutasi una decina di giorni fa a Gavardo ha visto in particolare gli amministratori locali in prima linea per farsi interpreti delle preoccupazioni in merito ad alcuni servizi offerti dall’ospedale di Gavardo. A margine, abbiamo raccolto approfondimenti piuttosto interessanti (6)

09/07/2017

Al Vittoriale con Devendra Banhart e Mark Lanegan

Dopo il travolgente concerto inaugurale dei Baustelle e il tutto esaurito di Passenger, il festival Tener-A-Mente porta sul palco del Vittoriale due giganti della musica contemporanea: Devendra Banhart e Mark Lanegan.

05/07/2017

«A piedi per i Santuari del Lago di Garda»