Skin ADV
Lunedì 18 Giugno 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    


Specchi riflessi

Specchi riflessi

di Renato Sorice



16.06.2018 Sabbio Chiese

17.06.2018 Sabbio Chiese Bagolino

18.06.2018 Vestone

16.06.2018 Vobarno Valsabbia Garda

18.06.2018 Sabbio Chiese Bagolino Valsabbia

17.06.2018 Gavardo

16.06.2018 Gavardo

17.06.2018 Casto Valsabbia

17.06.2018 Gavardo Valsabbia

16.06.2018 Anfo





03 Maggio 2017, 07.30
Prevalle Roè Volciano Garda
Aggressione

«Si è vero, sono stato io»

di Val.
Dopo l'ammissione di colpa è finito agli arresti domiciliari, l'albanese che con un pugno ha mandato in rianimazione un 23enne marocchino al Plaza. «Non credevo di fargli così male». 
 
«E’ vero, sono stato io, non pensavo però che con un pugno gli avrei fatto così male. Si è vero, sono scappato, perché ho avuto paura».

Ventidue anni ancora da compiere, albanese in Italia da pochi anni, ha ammesso le sue responsabilità il giovane che nella notte fra sabato e domenica scorsa, nell’area fumatori del Plaza di Roè Volciano, ha steso un 23enne di origini marocchine, residente a Prevalle, mandandolo in ospedale con riserva di prognosi.

Difeso dall’avvocato Mannatrizio, dopo la convalida dell’arresto operato dai carabinieri di Salo al comando del capitano Firinu, l’aggressore che vive e lavora fra Toscolano e Gargnano, è stato scarcerato ieri.
In attesa del processo, non potrà uscire di casa nelle ore notturne.

La vittima è invece ancora ricoverata nel reparto di Seconda Rianimazione al Civile di Brescia.
Le sue condizioni vengono definite “in lenta ripresa” dai medici che l’hanno in cura e ad ogni modo il giovane non sarebbe più in pericolo immediato di vita anche se viene mantenuto in coma farmacologico.

Intanto è stata ricostruita nei particolari la vicenda, frutto di uno spintone poi degenerato in alterco fra due ragazzi: il marocchino poi finito in ospedale e un albanese.

Erano già passate le 3.
L’aggressore finito agli arresti è arrivato in un secondo momento ed è intervenuto prendendo le parti dell’amico, sferrando a quell’altro un pugno in pieno volto, con una violenza tale da rompergli la mandibola e farlo finire a terra.

A quel punto è intervenuto il fratello del ragazzo aggredito e si sono fatti sotto anche un altro paio di albanesi, per contrastarlo.
Quella che sarebbe degenerata in rissa però non ha avuto luogo: quando si sono accorti del ragazzo che stava male, era a terra e non si rialzava, hanno smesso di picchiarsi e hanno chiamato i body guard.

Poi il soccorso medico.
Il gruppo di albanesi è andato via prima che i suoi componenti potessero essere identificati: a questo ci hanno pensato i carabinieri salodiani, nelle ore successive, rintracciandoli tutti quanti, fermandone tre ed arrestandone uno. 

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID71899 - 03/05/2017 08:01:19 (sonio.a)
Visto?risorse che ci pagheranno la pensione


ID71902 - 03/05/2017 10:26:45 (renato.filippini)
Piantala di fare il pirla: si pestano anche gli italiani fuori dagli stadi, dai ristoranti e dalle discoteche. Invece di lasciare commenti idioti ad ogni articolo vai a lavorare così versi i contributi e la tua pensione te la pagherai tu senza dover aspettare le "risorse".


ID71903 - 03/05/2017 10:48:38 (ric)
Io lavoro ,mi pago la.pensione.......ma a me questa gente sta sulle palle e sono convinto siano da cacciare a calci in culo....nati in Italia o arrivatici con i barconi,s e non ti comporti bene.... fuori dai cogl..ni...oppure in galera e ogni giorno quattro legnate!!!!


ID71904 - 03/05/2017 11:00:14 (roberto74) Ehhhh...
Se solo esistesse la legge del contrappasso....


ID71908 - 03/05/2017 14:14:32 (minkia) x renato.filippini
quello che dà del pirla agli altri. Certo che si pestano anche tra italiani fuori dagli stadi, dai ristoranti e dalle discoteche. C'è tuttavia una sottile discriminante: SIAMO IN ITALIA, non in Marocco o in Albania!


ID71909 - 03/05/2017 14:43:27 (ubaldo) x minkia
Cioè?


ID71911 - 03/05/2017 16:40:06 (renato.filippini) x Ubaldo
Ubaldo, impossibile capire il profondo ragionamento di "minkia" (nomen omen). Lui condivide ed è pronto a giustificare solo i pestaggi tra indigeni (è profondamente patriottico).


ID71912 - 03/05/2017 16:45:59 (renato.filippini) ...continua
Magari quando andrà in pensione e diventerà non autosufficiente avrà una "risorsa" albanese o marocchina a pulire il suo regale deretano mentre i nipoti saranno fuori dallo stadio a pestarsi. Ma avrà già dimenticato tutti i suoi proclami "casanostrani"...


ID71913 - 03/05/2017 18:01:54 (Diogene)
Egregio RenatoGiusto due appunti:La pensione, come la maggior parte degli italiani onesti, me la sono già abbondantemente pagata, non ci servirebbero le "risorse" se i vari governi che si sono succeduti non avessero fatto scempio dei NOSTRI soldiLe nuove risorse che arrivano, come peraltro molte di quelle già stabilite, non lavorano, non ci pagano una beata cippa di contributi, anzi, siamo NOI a mantenerliPer il resto meglio non aggiungere nulla.Interessante che la maggior parte degli interventi non sia d'accordo con questa invasione più o meno legalizzata


ID71914 - 03/05/2017 18:23:57 (minkia) x renato.filippini
finito di sparare minkiate??


ID71921 - 04/05/2017 06:49:36 (Sons)
Si e dopo chi le mantiene le ONG, Coop , Caritas e buonisti vari che in casa si guardano bene dall'ospitarli ma con la lingua Bla Bla Bla .. Non hanno i soldi per le pensioni ma per i Clandestini che in Europa non vuole nessuno e ci costano 5 miliardi si trovano subito! Ps la favoletta che è l'Europa a pagare e che ci pagano le pensioni è scaduta!


ID71922 - 04/05/2017 07:11:15 (ric)
Io per so solo a mia figlia che più diventa grande più avrà a che fre con risorse che si pestano in discoteca.... eviterà la discoteca,che spcviano e cgano in stazione...... eviterà di prendere il treno,cje borseggiano in città....eviterdi ndare in città.....che lavorano a costo zero.... eviterà di lavorare!!!!! CI stanno invadendo,grazie alla chiesa e alla politica con le sue onlus del c...o!!!


ID71923 - 04/05/2017 07:15:33 (FilippoIppo) ric
Mi spiace per te che vivi così male, davvero. Anche perchè riempiendo di queste negatività tua figlia, rischi che qualche cosa del genere le capiti per davvero.


ID71930 - 04/05/2017 23:01:56 (ric)
di negativit non la riempir io, io vivo bene e se qualcosa di male deve accadere spero accada ai figli di benpensanti come te che potranno dire ai propri figli " questo quello che io e altri volponi abbiamo voluto succedesse al nostro paese e soprattutto ai nostri figli"Continuate cos furboni!!!!!!



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
01/05/2017 07:42:00
In rianimazione dopo il pestaggio Braccato dal branco, raggiunto e picchiato, con tale violenza da finire in Rianimazione al Civile. E' successo nella notte fra sabato e domenica al Plaza di Roè Volciano

04/12/2014 07:00:00
Preso il presunto aggressore Avrebbe un nome e un volto l'uomo che nella notte fra sabato e domenica scorsa ha brutalmente violentato una giovane donna valsabbina fuori dal Plaza di Roè Volciano. Dopo il riconoscimento è stato rinchiuso a Canton Mombello


04/12/2014 23:07:00
Lo stupro dopo che è rimasta sola Abbandonata dagli amici coi quali era arrivata in discoteca: «Avevamo sonno e lei non voleva venir via, è maggiorenne, cosa dovevamo fare?» l’affermazione di uno di loro

06/09/2017 07:45:00
In festa per «alleggerire» i costi Obiettivo centrato: ecco i numeri della riuscitissima festa andata in scena nelle scorse settimane alla discoteca Plaza, organizzata da Sportmid Onlus

05/04/2007 00:00:00
Gavardo, patteggiano per rissa e spari Davanti al Gup il tentato omicidio della notte del 26 febbraio 2006, avvenuto a Gavardo nel piazzale davanti ad una discoteca. Prima la rissa, poi gli spari. Un giovane albanese era stato colpito all'inguine.



Altre da Prevalle
15/06/2018

Sbandieramento d'opinioni

«Non c’è rispetto per le regole, non c’è rispetto per gli altri, mi dimetto». Così il consigliere comunale Diego Segala, nei giorni scorsi a Prevalle. Pubblichiamo la sua lettera sulla quale spiega la sua presa di posizione (3)

31/05/2018

Riconoscimenti ai concorsi scolastici

Tanti gli alunni dell’Istituto comprensivo di Prevalle e Villanuova premiati in diversi concorsi riservati agli alunni delle scuole per questo anno scolastico

31/05/2018

In festa per la Repubblica

Il Comune di Prevalle celebrerà la ricorrenza del 2 giugno con la tradizionale sfilata tra i monumenti e, quest’anno, un evento serale dedicato al centenario della Grande Guerra 

29/05/2018

Una panchina rossa contro la violenza

Questo sabato, 2 giugno, la presentazione dell’iniziativa che ha visto tre associazioni culturali del territorio unirsi per dire "no" alla violenza sulle donne  (6)

27/05/2018

L'Imbal Carton Prevalle è...GOLD!

La magistrale scalata dei ragazzi di coach Scaroni è realtà. Il roster prevallese sale di categoria
(1)

25/05/2018

Al via la Corsa degli Asili

Questo sabato pomeriggio, 26 maggio, nel corso della Festa dei gruppi Age e Aido le Scuole dell’Infanzia di Prevalle organizzano una corsa per adulti e una camminata per tutta la famiglia 

24/05/2018

Brolo in festa con Age e Aido

Si terrà questo fine settimana la tradizionale festa organizzata dai gruppi Age e Aido di Prevalle presso il brolo del palazzo municipale, con animazione e gastronomia 



19/05/2018

Frontale sulla 45 bis

Scontro fra due auto nel primo pomeriggio di oggi nel tratto rettilineo fra Prevalle e Nuvolento con il coinvolgimento di un terzo mezzo. Strada chiusa per rimuovere i veicoli (2)

16/05/2018

Camminata nei segreti di Baderniga

Una nuova iniziativa… un breve percorso tra le viuzze di una contrada, raccontando ad ogni angolo vicende antiche e reconditi segreti che le pietre, le case… e le famiglie del paese ancora custodiscono

15/05/2018

Vandali alle Medie

La sorpresa lunedì, alla riapertura della scuola: ignoti si erano introdotti nei locali della scuola media aprendo gli estintori ed imbrattando corridoi ed aule


Eventi

<<Giugno 2018>>
LMMGVSD
123
45678910
11121314151617