15 Maggio 2012, 09.00
Paitone Serle
Auto d'epoca

Da Nuvolento a Serle in auto d'epoca

di red.

Domenica il quarto raduno "Le 9 miglia, la Freccia Blu Nuvolento-Serle", kermesse motoristica organizzata dal Club Amatori Auto-Moto d'Epoca.

Dopo il grandissimo successo delle passate edizioni, con 82 equipaggi al via, si ripete la tradizione legata Club Amatori Auto-Moto d’Epoca, che conta oltre 120 iscritti: un mix di raduno, esposizione sportività che rende la kermesse unica nel suo genere e veramente completa per tutti gli amanti dei motori.

Aperto a tutti, il raduno è occasione conviviale oltre che di competizione e per questa edizione, oltre alle classiche 9 miglia Nuvolento-Serle, è previsto un ulteriore passaggio di altre 12 miglia attraverso Gavardo e Paitone.
“A tale riguardo – affermano gli organizzatori – vogliamo ringraziare le autorità comunali di Nuvolento nella persona del sindaco Angelo Pasini, di Serle nella persona del sindaco Gian Luigi Zanola, di Paitone nella persona del vicesindaco Guglielmo Derio per la fattiva collaborazione nella realizzazione dell’evento”.

Il raduno vedrà il punto di ritrovo per l’accreditamento in piazza Roma Nuvolento alle 8.
Alle 9 muoverà poi verso la zona industriale di Nuvolento per la prova “Gincana” a tempo (09.15-10,15).
Alle 10.30, dopo il trasferimento presso il centro sportivo di Nuvolento, la kermesse entrerà nel suo vivo con la partenza della prima vettura per la prova di regolarità “La Freccia Blu”, sul percorso Nuvolento-Serle-Gavardo-Paitone, con Pitstop (e ristoro) a tempo nella Piazza di Paitone.
Alle 13 l’arrivo a Serle, dove avverrà il riordino delle vetture in Piazza don Boifava per il trasferimento presso il ristorante “La Betulla”, in loc. Castello.

“Fiore all’occhiello della nostra manifestazione – è il pensiero degli organizzatori – sarà la qualità del pranzo, per noi fondamentale momento di convivio, premio per tutti gli astanti aldilà della gara in sé e per sé”.

La manifestazione finirà con la premiazione e l’assegnazione dei riconoscimenti per tutti i partecipanti e l’arrivederci alla prossima edizione.
Per informazioni Cesare cell. 320.6780633, Silvana cell. 377.4069457.



Aggiungi commento:

Vedi anche
19/07/2011 10:00

Torna la Freccia Blu Nuvolento-Serle Si terr domenica prossima il raduno organizzato dal Club Amatori Auto-Moto d’Epoca di Serle.

25/03/2011 09:00

Auto d’epoca per il Centocinquantesimo Domenica a Villanuova sul Clisi un raduno di auto e moto d’epoca organizzato dal Club Amatori Auto-Moto d’Epoca di Serle.

08/05/2011 08:00

Torna la Freccia Blu Nuvolento-Serle Il raduno d’auto d’epoca “Le 9 Miglia La Freccia Blu” Nuvolento - Serle terr banco domenica 15 maggio.

07/05/2010 13:00

Trofeo “Le Nove Miglia - La Freccia Blu” Domenica mattina la prima edizione di una nuova manifestazione d’auto d’epoca fra Nuvolento e Serle.

26/06/2019 09:30

Prima uscita ufficiale per l'Auto Stor Club Ha riscosso grande successo il primo raduno del club automobilistico di Storo. Una realtà destinata a diventare il punto di riferimento degli appassionati della zona




Altre da Paitone
09/04/2024

Rinasce il Centro anziani

Taglio del nastro con dedica al fondatore per la riapertura del “Passatép” il centro anziani di Paitone che riparte con un nuovo gruppo di volontari

05/04/2024

Giornata Ecologica, una camminata per ripulire l'ambiente

E' del Comune di Paitone l'iniziativa che questa domenica, 7 aprile, vedrà impegnato un gruppo di volontari nella pulizia del territorio dai rifiuti abbandonati. La partecipazione è aperta a chiunque voglia dare una mano

19/03/2024

Una storia di rinascita al femminile

Questo mercoledì, per la rassegna Donne per le donne, la presentazione di ‘Anna si è svegliata’, la storia di una donna fragile che dopo anni di apatia riprende in mano la sua vita.

08/03/2024

«Su e giù per Paitù» nel ricordo di Luca

Domenica un’escursione guidata in mountain bike e in E-bike nei luoghi più caratteristici del paese per ricordare Luca Colosio volontario della Spac tragicamente scomparso

05/03/2024

A Paitone il film "Il diritto di contare"

Questa domenica, 10 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna la proiezione del film sulla storia vera di Katherine Johnson, una matematica e fisica della Virginia segregazionista approdata alla Nasa

04/03/2024

Donne per le Donne, un mese di eventi

Sempre più Comuni aderiscono all'iniziativa, agenda fitta per il Mese Rosa

01/03/2024

Il Municipio di domani

Come potrebbe essere il palazzo municipale del futuro? Una giovane diplomata all'Accademia di belle arti Santa Giulia ha provato ad immaginarlo (e a progettarlo)

23/02/2024

Un nuovo svago per i nostri amici a quattro zampe

Lavori in corso per una nuova area cani nel parco del centro sportivo di Paitone

14/02/2024

Lavori in corso per la nuova caserma dei volontari dei Vigili del Fuoco

Sono in corso i lavori per la nuova sede dei volontari dei Vigili del Fuoco di Paitone che servirà i comuni della bassa Valsabbia e dintorni

06/02/2024

Il Giorno del ricordo, la tragedia delle foibe

Il 10 febbraio di quest'anno ricorre il ventesimo anniversario dell’istituzione del Giorno del ricordo per ricordare le vittime delle foibe e dell'esodo Giuliano-Dalmata

(3)