16 Luglio 2007, 00.00
Valsabbia - C
www.cmvs.it

Nuova veste con Secoval

di red.

Realizzato da Secoval srl, l’azienda di servizi sovraccomunali che si rivolge alla Valle Sabbia, www.cmvs.it che č il sito della Comunitŕ montana cambia volto e promette aggiornamenti puntuali su quanto bolle in pentola nell’Ente.

Realizzato da Secoval srl, l’azienda di servizi sovraccomunali che si rivolge alla Valle Sabbia, www.cmvs.it che è il sito della Comunità montana cambia volto e promette aggiornamenti puntuali su quanto bolle in pentola nell’Ente.

Per sapere quali sono nei dettagli queste novità, vale la pena di “farci un giro”, cominciando a leggere la breve descrizione sulle funzionalità del sito, che riportiamo qui sotto.
Le pagine sono suddivise in varie sezioni:
  • ComunitĂ  Montana dove vengono presentati gli organi, assemblea, direttivo, commissioni, incarichi e una galleria fotografica della ComunitĂ  Montana di Valle Sabbia;
  • Uffici e Servizi - è possibile trovare informazioni utili al cittadini sui vari uffici presenti in ComunitĂ  Montana;
  • Bandi e Modulistica - in questa sezione è possibile invece scaricare nel formato standard universale pdf tutti i bandi e la modulistica emessa dalla ComunitĂ  Montana;
  • La nostra Valle - per poter scaricare in formato pdf tutti i numeri emessi della rivista di informazione della Valle
Sono presenti anche altre pagine, di tipo interattivo:
  • Un calendario eventi per restare aggiornati su quanto avviene nella Valle Sabbia;
  • I sondaggi per esprimere la vostra opinione su fatti di attualitĂ  locale o su problematiche;
  • Le newsletter attraverso le quali potete ricevere via e-mail le comunicazioni piĂą importanti per i cittadini.
Ad integrazione di questi servizi, è possibile poi abbonarsi ai feed Rss, lo strumento web che consente a tutti di ricevere ogni aggiornamento del portale (nuove notizie, bandi, eventi...) direttamente nel proprio lettore di contenuti Rss. Funzionalità che si trovano nei migliori browser e ormai anche in alcuni telefoni cellulari.

Prima o poi anche vallesabbianews.it si doterà di servizio "feed Rss", nell’attesa visitateci spesso che di novità sulla Valle Sabbia, e non solo, ce ne sono sempre.


Aggiungi commento:

Vedi anche
19/02/2013 07:54

Lascia Freddi L'imprenditore valsabbino da anni in prima linea nella gestione dei servizi sovraccomunali, si dimette dalla presidenza di Gal e di Secoval. Lo fa all'indomani della lettera con la quale il sindaco salodiano Barbara Botti chiede spiegazioni di fondi assegnati dal Gal alla Cm di Valle Sabbia

05/12/2015 18:00

Passa per Nozza l'innovazione in Valle Sabbia Dalla Banda Ultra Larga alla gestione associata, passando per la Rocca d’Anfo. Il ruolo della Comunità montana di Valle Sabbia, col supporto di Secoval

08/10/2019 11:30

Secoval e la digitalizzazione della Valle Sabbia come esempio virtuoso L'azienda di servizi comunali valsabbina è stata invitata a Milano per parlare della propria esperienza di transizione digitale delle Pubbliche Amministrazioni locali

07/11/2014 07:00

Dieci anni di rivoluzione digitale Si svolgerà martedì 11 novembre presso la biblioteca di Vobarno un seminario formativo organizzato dalla Comunità Montana di Valle Sabbia e Secoval sui servizi digitali nella Pubblica Amministrazione

07/12/2007 00:00

I servizi online di Secoval La Secoval, la societŕ dei servizi della Comunitŕ montana e dei Comuni della Valle Sabbia, si sta dotando sempre piů di sistemi informatici all’avanguardia, per fornire ai Comuni e quindi ai cittadini servizi sempre piů efficienti.




Altre da - C
19/05/2009

Tutta un’altra musica dalla Corea

La Kia si lancia in un settore in cui fino ad ora non era presente: il settore dei crossover compatti, grazie alla Soul, proposta con un 1600 a benzina da 126 cv e un 1600 common rail CRDI da 128 cv, negli allestimenti Active e Cool.

19/05/2009

Il sorriso e la mamma

Un sorriso ad una mamma č un sorriso per tutte quante le mamme. Ci sono quando si nasce, quando si cresce, quando si soffre. Il pensiero va a lei anche quando si muore. Un amore incondizionato il loro: basta un sorriso a ripagarlo.

18/05/2009

Terza parte: speciale cinghiale

Negli ultimi anni nei boschi che circondano la Valle Sabbia sono ricomparsi numerosi i cinghiali. Non di rado scendono fino a fondo valle dove, per nutrirsi, riescono a devastare orti e piantagioni. Necessarie alcune regole sanitarie.

18/05/2009

«In cerca di identità» e i Peripatetici volano

Saranno I Peripatetici a rappresentare Brescia nelle due finali di due festival cabarettistici in Toscana, al termine di un percorso che li ha portati a superare importanti selezioni.

16/05/2009

Aiuti da Distretto 12 e ComunitĂ  montana

Arriva dal Distretto sanitario numero 12 e dalla Comunitŕ montana della Valsabbia un nuovo provvedimento di sostegno alle persone piů colpite dalla crisi economica: sul tavolo c’č un «buono famiglie» per un ammontare complessivo di 120 mila euro.

15/05/2009

Fondi a sostegno dello sviluppo della montagna

Č di 1.961.000 euro il contributo assegnato dalla Giunta regionale lombarda alle Comunitŕ montane della provincia di Brescia per iniziative a sostegno dello sviluppo della montagna. Di questi, 388 mila euro a quella valsabbina.

15/05/2009

Un weekend pieno di cultura

Sono numerose anche in Valle Sabbia le realtŕ culturali, biblioteche e musei, che proporranno eventi, da venerdě a domenica, in occasione dell’iniziativa regionale “Fai il pieno di cultura”.

15/05/2009

La Cpf80 convoca i propri soci

La Commissionaria popolare familiare 80 (Cpf 80) convocherŕ il suoi 2610 soci ad approvare il bilancio dell’esercizio 2008, questa sera alle 20.30 presso l’Auditorium comunale di Vestone, via Glisenti 7.

13/05/2009

Bontempi pronto a volare con la Catullo

Giorgio Bontempi, 46 anni, sindaco di Agnosine e commercialista, vicepresidente della Comunitŕ montana di Valle Sabbia, č in pole position per la nomina bresciana nel Consiglio di amministrazione della Catullo Spa.

(4)
12/05/2009

Una straordinaria festa di popolo

Va in archivio anche l’82 Adunata nazionale degli alpini che si č svolto nel fine settimana a Latina. Tanti anche dalla Valle Sabbia. Come sempre č stata una straordinaria festa di popolo, con tanta gente per le strade e per le piazze.