Skin ADV
Domenica 23 Settembre 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    


Al lago di Braies

Al lago di Braies

di Eliana Lombardi



21.09.2018 Gavardo Valsabbia

21.09.2018 Gavardo

22.09.2018 Vestone Valsabbia

21.09.2018 Villanuova s/C

21.09.2018 Pertica Bassa Valsabbia

22.09.2018 Roè Volciano

22.09.2018

22.09.2018 Bagolino

21.09.2018 Val del Chiese

21.09.2018 Prevalle






19 Agosto 2018, 08.55
Valtenesi
Controlli

Atti osceni, denunciati in quattro

di Salvo Mabini
Carabinieri e vigili in azione alla Rocca di Manerba, per far rispettare leggi ed ordinanze

I carabinieri di Manerba del Garda e gli agenti della Locale dell’Unione Valtenesi, nel pomeriggio del 18 agosto, hanno effettuato un controllo della spiaggia della Rocca di Manerba del Garda ed hanno sorpreso diversi nudisti, anche di varie province limitrofe a quella bresciana, che approfittavano della bella giornata per abbronzarsi integralmente.

In particolare l’area è nota per essere indicata quale ritrovo per nudisti ed in relazione anche alle segnalazioni effettuate da vari cittadini, militari ed agenti hanno organizzato un controllo della spiaggia.

Quattro uomini sono stati sorpresi nudi sull’arenile, in quel momento frequentato da minori, per cui è stata contestata loro la violazione dell’art.527 del Codice Penale che parla di atti osceni.

Altri nove uomini, invece, sono stati sanzionati amministrativamente per aver violato  l’ordinanza del Sindaco di Manerba che vieta in tutta l’area del Parco della Rocca e del Sasso ogni forma di nudismo.

Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID77195 - 19/08/2018 10:24:27 (jonwine)
Che patetico è falso moralismo ci sono ben altri atti molto più osceni dei cosiddetti atti osceni Comunque rispettiamo l'ordinanza del sindaco e andiamo in spiaggia con il burqa


ID77197 - 19/08/2018 10:32:27 (ubaldo) Ma la piantate...
..con questo modo "cattivista" di commentare? Possibile che ogni tanto vi devo ricordare che qui non siete su facebook dove vince chi la spara più grossa? Suggestiva certo l'idea che l'ordinanza del sindaco di Manerba obblighi tutti ad andare a prendere il solo col conl burqa, ma davvero fuori luogo. Astenetevi da questo genere di commento, fra il coatto e il bufalaro, grazie.


ID77198 - 19/08/2018 10:39:44 (Maxpel68)
La legge va' rispettata in ogni sua regola....Io sto' con Ubaldo.Buona domenica a VOI.


ID77200 - 19/08/2018 13:38:34 (Tc) ...
Proprio settimana scorsa in pistaciclopedoale a Nuvolento un tedesco nudo era intento con non chalance a far i suoi bisogni fisiologici contro una pianta....tra l altro entrando con un grosso pickup dall uscita tangenziale...gli ho urlato e intimato di andarsene fortuna non passavano bambini...ghé pie rispett...


ID77201 - 19/08/2018 21:14:12 (genpep)
d'accordo con Ubaldoper i leoni da tastiera, ma scoprire che alla rocca di Manerba ci sono i nudisti, mi sembra come quando Martina, il mitico genio del PD. ha scoperto il caporalato in agricoltura....


ID77202 - 19/08/2018 21:59:40 (jonwine)
Occhio che trauma per i bambini vedere uno che fa pipì uno Ludo Luda che prende il sole Mamma mia Che mal messi mentali


ID77203 - 19/08/2018 22:02:19 (jonwine)
Cosa guardano ai vostri figli quando gli hai regalato il tablet o il cellulare magari alla tenera età di 12 anni


ID77204 - 19/08/2018 22:15:03 (Tc) ...
be tutto sommato jonwine,non ha proprio tutti i torti...ci si scandalizza per persone nude,ma poi ancora in tenera eta' possono vedere online tutto cio' che si puo' vedere al giorno d'oggi...in teoria i genitori,dovrebbero mettere dei blocchi a certi siti....ma non tutti lo fanno e l'amichetto ''free'' c'e' sempre...comunque e' piu' che giusto multare,se in quella zona ci son divieti e nel 2018,mi par strano che ci sia ancora qualcuno che non lo sa...


ID77206 - 20/08/2018 06:36:26 (Maxpel68)
jonwine,forse sei tu troppo aperto di mente ed ai figli degli altri non pensarci...non è compito tuo....


ID77207 - 20/08/2018 09:23:20 (AngeBra)
Cosa possa avere a che fare Martina con giuste sanzioni comminate ai nudisti lo sa solo genpep, che nella sua illuminata saggezza dovrebbe ricordare che la legge contro il caporalato è nota come “legge Martina” proprio dal cognome del suo primo firmatario. Ha ragione Ubaldo, questi leoni della tastiera non perdono occasione per spargere fango. Se mi consente, direttore, una considerazione del tutto personale ritengo di pari oscenità mostrarsi nudi davanti a minori o farsi selfie a funerali di stato o postare continue fotografie a petto nudo mentre si azzannano panini in spiaggia avendo incarichi istituzionali.


ID77209 - 20/08/2018 12:07:06 (Diogene)
AngeBraBrutta cosa l’invidia , tipica di un sx per fortuna ormai allo sbando.Vi rode, vero che vi rode?


ID77211 - 20/08/2018 13:12:09 (AngeBra)
Mi dica, caro Diogene, di cosa dovrei "rodermi"? Di vivere in un paese democratico dove chi vince le elezioni governa? Non mi "rodo", anzi anche di questo ringrazio mio padre, partigiano, e i tanti come lui che si sono battuti per dare a tutti la libert di esprimere le loro opinioni e di avere al governo chi ha preso pi voti. Smetta lei e quelli come lei di vivere nell'ossessione della sinistra, avete vinto, adesso governate, dimostrando ci che sapete fare, invece di passare il tempo a gettare fango sugli altri. Infine, invidia di che? Di non avere fatto selfie a un funerale? Mi faccia il piacere, sono una persona seria, non provo invidia per certi comportamenti!


ID77214 - 20/08/2018 19:04:01 (Diogene)
Come volevasi dimostrare AngeBra.....


ID77215 - 20/08/2018 19:10:09 (Bagosso)
AngeBra, hai tutta la mia approvazione!


ID77216 - 20/08/2018 20:39:29 (jonwine)
Che patetici i sinistorti


ID77217 - 20/08/2018 20:47:34 (Tc) ...
certo che ce ne passa,finire da 4 uomini nudi a battibeccarsi per politica...va be contenti voi...


ID77218 - 20/08/2018 20:50:28 (ubaldo) Per jonwine
Dopo il primo commento le ho detto chiaramente cosa pensavo chiedendole di astenersi dal proseguire con quei toni. Il secondo l'ho eliminato inviandole una mail di spiegazioni che evidentemente lei non ha letto oppure ha deciso di non tenerne conto. Con quest'ultimo commento si è guadagnato l'esclusione dalla possibilità di commentare atro su questo giornale. Saluti


ID77219 - 20/08/2018 20:56:08 (Valle)
Dicevano di sedersi e preparare i popcorn. Purtroppo lo schermo e' sempre vuoto. Inizio ad annoiarmi. Quando arriveranno i fatti?


ID77220 - 20/08/2018 21:20:11 (PETER72) La Sora Lella...
li avrebbe sistemati con un paio di battute: "Ma guarda tu che s'ha da vede! Vergognateve Zozzi!!"



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
16/06/2015 11:54:00
Atti osceni al Parco I carabinieri di Manerba hanno denunciato per atti osceni e altri reati otto persone, uomini e donne, sorprese ad importunare gli altri turisti al Parco della Rocca

04/07/2015 12:55:00
Rocca di Manerba, denunciati otto nudisti Denuncia penale dai Carabinieri e multa salata dalla Polizia locale per otto uomini sorpresi senza costume a prendere il sole nella spiaggia sottostante il parco della Rocca

05/09/2014 11:10:00
Ultimo appuntamento con la Rocca di Manerba vista dal lago Un'escursione turistica in battello per ammirare il parco naturalistico della Rocca di Manerba dal lago è in programma per il tardo pomeriggio di domenica 7 settembre

25/09/2015 10:51:00
Manerba medievale Saperi e sapori, suoni, giochi, mestieri e gusti medievali domenica alla Rocca di Manerba del Garda per iniziativa del Museo e dell’Associazione Culturale Valtenesi

16/04/2014 16:22:00
Manerba: minaccia il vicino, gli sequestrano un arsenale I carabinieri di Manerba del Garda sono intervenuti in seguito alla segnalazione di un uomo che era stato minacciato di morte



Altre da Valtenesi
17/09/2018

Ginnastica artistica con Dafne

A Sabbio Chiese, Puegnago del Garda, Salò e Gavardo, sono già attivi i corsi organizzati dall'A.S.D. Artistica Dafne, che offrono la possibilità di trovare la dimensione per la propria crescita tecnica, emotiva e consapevole. Ecco come partecipare

16/09/2018

Orgoglio nazionale sui cieli del Garda

Finalmente è arrivata la tanto attesa domenica dedicata all’Air Show delle Frecce Tricolori, che ormai da venerdì, tra prove ed esibizioni, stanno sfrecciando sopra i cieli di Manerba del Garda e dintorni 

09/09/2018

Al via la vendemmia del lugana

È iniziata infatti la raccolta delle uve di varietà Turbiana nella zona del Lugana, l'area a denominazione d’origine controllata (DOC) di circa 2000 ettari a cavallo tra le province di Brescia e Verona in cui si produce l'omonimo vino bianco. Le aspettative e l'opinione degli esperti


08/09/2018

Estate di controlli

Irregolarità del traffico e dei veicoli, violazioni ambientali e schiamazzi. Estate di lavoro intenso per gli agenti della Intercomunale Calvagese – Muscoline. Con qualche problema in più per l’etilometro

01/09/2018

In fuga dal luogo dell'incidente

Si fermano dopo aver investito una donna, ma se ne vanno prima di lasciare le proprie generalità. Individuati e fermati dalla Stradale: “salta” così la patente ad un 19 enne di Vobarno

01/09/2018

In sella fra Gavardo e Calvagese

Gara nazionale il 31° Trofeo Gs Gavardo in programma a Gavardo questa domenica per le categorie Elite ed Under 23. Le categorie giovanili sui pedali a Calvagese

31/08/2018

Caccia al tesoro nell'area archeologica

Un modo divertente per conoscere l'area del Lucone e i suoi segreti quello in programma questa domenica, 2 settembre, nell’ambito della rassegna “Estate al Lucone” 

29/08/2018

Sorprendenti ritrovamenti al Lucone

È stata particolarmente proficua la campagna di scavi condotta quest’estate dal Museo archeologico della Valle Sabbia di Gavardo, presso il sito palafitticolo del lago Lucone, a Polpenazze. (1)

27/08/2018

I Volontari rispondono

Riceviamo e pubblichiamo volentieri la lettera di chiarimenti inviataci dai Volontari del Garda, che si riferisce a quanto segnalato da un lettore in merito ad una manifestazione avvenuta a Padenghe qualche giorno fa


26/08/2018

Sequestro preventivo