30 Aprile 2008, 00.00
Vestone
Concorsi canori

Aperte le iscrizioni a «Star Voices»

di c.f.

Fino al 19 maggio sono aperte le iscrizioni a “Star Voices”, concorso canoro nazionale rivolto a interpreti di musica leggera italiana e straniera (solisti, duo o piccoli gruppi), che vedrŕ lo svolgimento delle tappe finali a Vestone.

Fino al 19 maggio sono aperte le iscrizioni a “Star Voices”, concorso canoro nazionale rivolto a interpreti di musica leggera italiana e straniera (solisti, duo o piccoli gruppi).
Tante le novità di quest'anno: una band di 6 elementi accompagnerà i cantanti alla semifinale, e per la finalissima, invece, gli artisti saranno accompagnati dal vivo da un’orchestra di 30 elementi.
Per iscriversi è necessario aver compiuto 15 anni al momento dell'iscrizione. I cantanti dovranno esibirsi su un solo brano già edito (cover).

Le selezioni per coloro che risiedono nelle province fuori dalla Lombardia saranno effettuate da una Commissione artistica tramite l'ascolto, a porte chiuse, delle demo inviate dagli iscritti.
Per coloro che risiedono in Lombardia, invece, le selezioni avverranno a Cazzago S. Martino martedì 27 maggio, presso "Le Bijou" e a Moniga del Garda giovedì 29 maggio al "Green Lion".
La manifestazione avrà i suoi momenti clou a Vestone con i quarti di finale martedì 3 giugno in piazza Garibaldi, mentre le semifinali saranno sabato 14 giugno a Nozza di Vestone (sotto la Rocca) con ospite d’eccezione il cantante Omar Pedrini, con l’accompagnamento musicale di una band dal vivo.

Ai partecipanti al concorso sarĂ  riservato anche uno stage tenuto da esperti del settore musicale nel giorno della finale, dalle 9.30 alle 16 di sabato 28 giugno a Nozza di Vestone.
Special guest della finalissima sarà Luisa Corna che interverrà alla serata nella quale i concorrenti si esibiranno con un’orchestra di trenta elementi, sempre a Nozza.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 20.45.

“Stars Voices” è organizzato dal Comune di Vestone e dall'Associaziome "E20Sonori" con il contributo e il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Brescia, Comunità Montana di Valle Sabbia, Giovani e Università e Rete Informagiovani Bresciana.



Aggiungi commento:

Vedi anche
30/06/2008 00:00

Fabio Migliorati vince la terza edizione Fabio Migliorati ha vinto la terza edizione di Stars Voices, il concorso canoro nazionale rivolto ad interpreti di musica leggera italiana e straniera, che sabato scorso si č concluso a Nozza di Vestone.

14/06/2008 00:00

«Stars Voices»: la semifinale a Nozza di Vestone Entra nelle fasi finali il concorso canoro “Stars Voices”, gara nazionale alla ricerca di nuove voci nel mondo della musica leggera. Questo sabato, 14 giugno, con inizio alle 20.45, al campo sportivo di Nozza di Vestone, si terrŕ la semifinale.

22/11/2016 14:40

Musica da Bere 2017, aperte le iscrizioni Sono aperte fino al 26 febbraio le iscrizioni all'8ÂŞ edizione del concorso. Importanti conferme e grandissime novitĂ , tra cui il patrocinio del Club Tenco di Sanremo.

10/08/2007 00:00

Anche «Star Voices» nel carnet dei Mexcal Il concorso nazionale canoro e musicale «Star Voices» si č concluso venerdě scorso a Sabbio Chiese con la vittoria dei Mexcal, la formazione gardesana che in luglio giŕ si era aggiudicata il Premio Lunezia Giovani Autori.

27/06/2008 00:00

«Star Voices» è al gran finale Un’orchestra di 30 elementi accompagnerŕ i dodici finalisti nella serata finale del concorso canoro nazionale «Stars Voices», che si terrŕ sotto la rocca di Nozza di Vestone questo sabato, a partire dalle 20.45.




Altre da Vestone
27/03/2024

Tamponamento a Nozza

Due autovetture si sono scontrate in localitĂ  Fornace, lungo la strada che da Nozza porta a Casto. Due feriti

27/03/2024

Regionale di Enduro in Valle Sabbia

Una competizione da tempo attesa quella disputata in diversi punti della Valle Sabbia, dove i campioni si sono cimentati su alcuni "passaggi" simili a famose gare del passato. E c'era anche il "nostro" Matteo Pavoni

25/03/2024

Studenti del Perlasca in visita alla Fast

Gli allievi di una classe Quarta di Meccanica dell'Itis Perlasca di Vobarno hanno trascorso una mattinata alla scoperta di un'azienda tutta valsabbina specializzata in arredamento outdoor sostenibile

22/03/2024

Truffa dello specchietto: attenzione!

Anche per le strade della Valle non mancano i furbacchioni che tentano di spillare qualche soldo, particolare attenzione degli agenti locali sul territorio 

21/03/2024

Tre film nel weekend a Vestone e Agnosine

Dal fortunatissimo “film della Cortellesi” per la rassegna “Soggetto donna”, passando per “Emma e il giaguaro nero fino ad uno speciale dedicato a “Io capitano”. Buona visione!

20/03/2024

Giochi matematici, successo per i ragazzi vestonesi

Ottimi risultati sono stati ottenuti dagli studenti della Scuola secondaria di primo grado “Fabio Glisenti”, di Vestone, alla fase provinciale dei Giochi matematici

18/03/2024

Viaggio nel tempo con Bergson, Einstein e Joyce

Filosofia, fisica e letteratura: tre mondi apparentemente lontani e inconciliabili con un'idea in comune, quella della relativitĂ  del tempo. Ne parlerĂ  Francesco Filippini questa domenica, 24 marzo, a Vestone

18/03/2024

Altri sguardi, teatro in Val Sabbia

Giunge all’ottava edizione la rassegna teatrale valsabbina che quest’anno propone 7 appuntamenti in 4 comuni della Valle Sabbia e la collaborazione con 3 Istituti scolastici

17/03/2024

Polizia Locale: Ladro fuggiasco fermato a Vestone

I nodi vengono al pettine: la Polizia Locale viene a capo di una serie di furti avvenuti negli scorsi giorni

(2)
16/03/2024

Avviso d'asta per il «Bar Nazionale»

Riaperta l'asta per il bar di Piazza Garibaldi, ecco le informazioni sul bando