17 Settembre 2018, 09.48
Vestone Valsabbia
Infoline

Check-Up corpo e viso gratuiti

di red.

Il Centro Benessere Rigenera di Vestone venerdì 21 settembre, apre i suoi spazi. Per chi deciderà di intraprendere un percorso di trattamenti sarà riservato uno sconto di 200 euro


Il Centro Benessere Rigenera di Vestone, ancora una volta, si propone all'avanguardia nei trattamenti professionali per la cura della pelle.
E lo vuole dimostrare il prossimo venerdì, 21 SETTEMBRE.
Per l’occasione la titolare Simona Foglio, con la collaborazione di Barbara Bassoli, tecnico dell'azienda Eshelogue, proporranno un check up gratuito.

Di più: chi il 21 di settembre vorrà prenotare un programma completo per intervenire su cellulite, rilassamento cutaneo, adipe localizzato e rughe, otterrà uno sconto di 200 euro.

Trattamenti che si avvalgono delle più moderne tecnologie nonché di ritrovati affidabili nel tempo.
Rigenera, infatti, ha scelto le due tecnologie “Icoone” (endomassaggio) e le “onde acustiche”.
Ecco perché.

E' noto che il massaggio manuale è un’antica tecnica utilizzata per migliorare sia l'aspetto estetico sia per trattare gli strati più profondi del tessuto epidermico, ma si può fare molto di più.
L'apparecchiatura Icoone Laser, infatti, permette la sostituzione meccanica del lavoro manuale grazie ad una tecnologia innovativa studiata per combattere gli inestetismi della cellulite e il rilassamento cutaneo.
Con questi dispositivi la cute riceve ben 1180 microstimolazioni per dm quadrato e ciò permette di distribuire la pressione in modo puntiforme ed esteso.
In questo modo si lavora sull'infinitamente piccolo per ottenere risultati infinitamente grandi.

Il sistema Icoone Laser genera un aumento del flusso sanguigno micro circolatorio e del flusso linfatico e si rivela efficace non solo nel combattere inestetismi e cellulite diffusa ma anche nel favorire la circolazione sanguigna e drenare i liquidi. Ecco perché i risultati sono visibili dalla prima seduta.

Questi trattamenti contrastano il rilassamento cutaneo e migliorano l'elasticità ed il tono della pelle e sono essenziali nel recupero del peso ideale, affiancati ad una dieta equilibrata.

Decisamente un nuovo modo per trattare il tessuto e la pelle, ineguagliabile manualmente.
Ed è per tutti, uomini e donne.

Nella stessa giornata del 21 Settembre si vedrà anche il trattamento con le onde acustiche .
Grazie alla loro capacità di "rigenerare" i tessuti, vengono utilizzate sulla cute rendendo il connettivo più tonico e compatto grazie al recupero della naturale elasticità. Ciò determina un miglioramento visibile e duraturo della superficie cutanea con l'eliminazione del classico effetto "pelle a buccia d'arancia".

Infatti è grazie alle vibrazioni generate dalla propagazione delle onde che si ottiene un aumento del metabolismo cellulare con conseguente riduzione e rimodellamento del tessuto adiposo.

L'onda acustica si rivolge a tutte quelle persone che vogliono trattare la buccia d'arancia, i cuscinetti localizzati ed aumentare la produzione di collagene che porta ad una riduzione dei noduli della cellulite e rassoda i tessuti trattati. dopo un'applicazione si possono notare un incremento dell'elasticità cutanea del 50% ed una maggiore compattezza.

A questo punto verrebbe da citare Arthur C. Clarke che scriveva "ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia".

Ma da Rigenera, il 21 Settembre, questa magia sarà svelata.




Vedi anche
04/04/2013 06:53

La bellezza si «Rigenera» a Vestone Con qualche giorno di ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto, l'Istituto di Bellezza "Rigenera" il prossimo 7 aprile inaugura il nuovo salone presso Borgo Ave a Vestone. Brindisi per tutti dalle 16 alle 20

23/08/2018 18:20

Harmonie, l’arte della bellezza Apre a Gavardo un nuovo centro estetico e benessere. L’inaugurazione è fissata per venerdì 7 settembre con un pomeriggio di incontri e dimostrazioni. In via delle Schiave 18, aperitivo e buffet dalle ore 16

25/02/2008 00:00

Tre serate di «Educazione alla salute» Il Centro Benessere Rigenera e l’Erboristeria “La Passiflora” di Vestone hanno organizzato tre serate intitolare “Educazione alla salute”, con il patrocinio dell’Informagiovani e dell’Amministrazione comunale di Vestone.

25/01/2018 11:30

«Grazia e bellezza» Prenderà il via questo sabato, 27 gennaio, a Salò il ciclo di appuntamenti dedicato ai concetti di grazia e bellezza organizzato da Soroptimist International Garda Sud in collaborazione con l’Associazione culturale “Divagazione di sguardi”

01/06/2022 08:15

Come curare il fegato Abbiamo chiesto lumi al professor Abu Hilal, medico specialista del Centro medico Equilibrio e direttore del Dipartimento Chirurgico dell’Istituto ospedaliero Poliambulanza di Brescia




Altre da Vestone
27/03/2024

Tamponamento a Nozza

Due autovetture si sono scontrate in località Fornace, lungo la strada che da Nozza porta a Casto. Due feriti

27/03/2024

Regionale di Enduro in Valle Sabbia

Una competizione da tempo attesa quella disputata in diversi punti della Valle Sabbia, dove i campioni si sono cimentati su alcuni "passaggi" simili a famose gare del passato. E c'era anche il "nostro" Matteo Pavoni

25/03/2024

Studenti del Perlasca in visita alla Fast

Gli allievi di una classe Quarta di Meccanica dell'Itis Perlasca di Vobarno hanno trascorso una mattinata alla scoperta di un'azienda tutta valsabbina specializzata in arredamento outdoor sostenibile

22/03/2024

Truffa dello specchietto: attenzione!

Anche per le strade della Valle non mancano i furbacchioni che tentano di spillare qualche soldo, particolare attenzione degli agenti locali sul territorio 

21/03/2024

Tre film nel weekend a Vestone e Agnosine

Dal fortunatissimo “film della Cortellesi” per la rassegna “Soggetto donna”, passando per “Emma e il giaguaro nero fino ad uno speciale dedicato a “Io capitano”. Buona visione!

20/03/2024

Giochi matematici, successo per i ragazzi vestonesi

Ottimi risultati sono stati ottenuti dagli studenti della Scuola secondaria di primo grado “Fabio Glisenti”, di Vestone, alla fase provinciale dei Giochi matematici

18/03/2024

Viaggio nel tempo con Bergson, Einstein e Joyce

Filosofia, fisica e letteratura: tre mondi apparentemente lontani e inconciliabili con un'idea in comune, quella della relatività del tempo. Ne parlerà Francesco Filippini questa domenica, 24 marzo, a Vestone

18/03/2024

Altri sguardi, teatro in Val Sabbia

Giunge all’ottava edizione la rassegna teatrale valsabbina che quest’anno propone 7 appuntamenti in 4 comuni della Valle Sabbia e la collaborazione con 3 Istituti scolastici

17/03/2024

Polizia Locale: Ladro fuggiasco fermato a Vestone

I nodi vengono al pettine: la Polizia Locale viene a capo di una serie di furti avvenuti negli scorsi giorni

(2)
16/03/2024

Avviso d'asta per il «Bar Nazionale»

Riaperta l'asta per il bar di Piazza Garibaldi, ecco le informazioni sul bando