Skin ADV
Domenica 19 Agosto 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    





Odolo, il paese la sua gente

Il municipio

Inaugurato ufficialmente nel 2008 il muncipio di Odolo è ubicato in via Dino Carli al civico numero 62.
Si trova in un fabbricato che tradisce le sue origini settecentesche (1)

La parrocchiale dedicata a San Zenone

La chiesa parrocchiale che Odolo dedica a S. Zenone fu eretta nel 1667 sullo stesso luogo dove preesisteva una costruzione risalente al XIV secolo


La Fucina di Pamparane

Si tratta di un “Museo del Ferro” che fa parte del Circuito museale della Valle Sabbia. E’ collocato al civico 2 di via Massimo d'Azeglio. Locali donati dall’imprenditore Dario Leali al Comune di Odolo che si propongono di evocare il sapere dei forgiatori odolesi


19 Gennaio 2013, 07.00
Vobarno Odolo
Incidente

Ubriachi nell'auto ribaltata

di Redazione
Dopo aver rischiato di investire dei passanti in mezzo a Vobarno, due uomini di 31 e 39 anni su una Focus si sono ribaltati nei pressi del bar La Roccia

Li hanno visti attraversare a forte velocità l'abitato di Vobarno, rischiando di investire alcuni passanti, poi uscire dal paese in direzione di Sabbio Chiese.
 
Mancavano alcuni minuti alle 21 e 30 e non sono andati lontano: prima ancora di arrivare a Carpeneda, precisamente quando mancavano ancora alcune decine di metri al bar La Roccia, la Ford Focus sulla quale stavano viaggiando è andata a sbattere sulla destra, si è impennata e si è girata, fermandosi dopo una carambola sulla fiancata destra.
In codice rosso il primo allarme del 118, poi per fortuna derubricato in verde, quando da sopra l'auto i due occupanti sono riusciti ad uscire.
 
In un primo momento sembrava che i due prima di schiantarsi avessero rubato l'auto e per questo, oltre agli agenti del Consorzio di Polizia Locale e ad un'ambulanza dell'Anc da Roè Volciano, sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Vobarno.
Invece alla guida c'era il proprietario dell'auto, un marocchino che risulta essere residente a Odolo.
Con lui un connazionale in attesa di permesso di soggiorno.
 
Ladri no, quindi non sono scattate le manette.
Ubriachi si, con un tasso alcolemico altissimo, tanto che l'auto è stata posta sotto sequestro e la patente ritirata.

 
Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID26922 - 19/01/2013 10:18:00 (lucaz) E' la linfa vitale per l'Italia
e si vede!


ID26923 - 19/01/2013 10:26:33 (And75) Li ho incrociati 2 minuti prima...
Mi hanno schivato per un pelo... Dopo aver quasi fatto uscire di strada l'auto davanti a me a Collio, probabilmente dopo aver sfiorato le persone fuori dal bar...


ID26924 - 19/01/2013 11:29:42 (vallesabbia) fuori tutti
fuori tutti dal suolo italiano queste schifezze, ne abbiamo già abbastanza dei nostri!!!


ID26927 - 19/01/2013 13:17:05 (andry)
speriamo che senza patente non si metta alla guida di nuovo tanto non ha nulla da perdere e non sarebbe il primo caso


ID26932 - 19/01/2013 14:51:35 (fabri56) fabri56 (come sempre marocchi
bisognerebbe cominciare a far pagare pronto soccorso,ambulanza e quant'altro a questa gente ke non dovrebbe neanke bere visto ke sono mussulmani solo quando fa comodo a loro


ID26936 - 19/01/2013 15:34:46 (armandoilias)
non sono musulmani, sono 2 cristiani marocchini.


ID26938 - 19/01/2013 15:45:56 (sonia.c) due imbecilli..
come tanti ,di ogni razza,a questo mondo! perciò ,dovremmo dire:fuori gli imbecilli ....dove li mettiamo? sull'isola di madagaskar??non sarebbe sufficente...


ID26946 - 19/01/2013 21:20:49 (paolob) ...
ma con quello che si rischia a guidare ubriachi la gente non ha ancora messo sale in zucca?adesso possono dire addio alla macchina sequestrata, alla patente, e a parecchi euro tra multe e avvocato. proprio vero che i co... girano in coppia


ID26947 - 19/01/2013 21:21:51 (paolob) ...
c' poco da aspettarsi da questa gente...come dice fabri, non hanno nulla da perdere.


ID26949 - 19/01/2013 22:24:07 (delirio) VITA SENZA VALORE
Non danno valore alla vita ne alla loro ne tanto meno a quella degli altri............purtroppo è tutto qui


ID26950 - 19/01/2013 22:54:48 (ric) strano.....marocchini?
strano.....marocchini? m se sono un opportunita' per noi?!?! fuori dai coglioni qualsiasi extracomunitario che compie la minima infrazione...VIA!!!!!!!!


ID26952 - 19/01/2013 23:22:44 (paolob) ,,,
quoto


ID26969 - 20/01/2013 19:07:23 (rovere)
sonia c hai ragione, due imbecilli ma restano sempre i soliti marocchini



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
05/02/2017 08:42:00
Ribaltamento in Variante Incidente nella notte, lungo la Variante alla 237 del Caffaro, nel tratto compreso fra Pavone di Sabbio e Clibbio. Due le persone coinvolte una delle quali è rimasta ferita. Per fortuna non sarebbe in gravi condizioni

05/03/2018 08:43:00
Ribaltamento lungo la Sp V Forse un colpo di sonno all'origine dell'incidente avvenuto di prima mattina lungo la Provinciale che da Tormini porta a Cunettone


07/02/2017 09:47:00
Ribaltamento sulla strada Nessuna conseguenze per il conducente dell'auto che di prima mattina si è ribaltata mentre scendeva lungo la 237 del Caffaro, in territorio di Lavenone

07/04/2015 14:51:00
In volo all'ospedale dopo il ribaltamento L'incidente è avvenuto all'altezza della rotonda a nord di Cà Rossa, in territorio di Storo. a farne le spese una 25enne del posto


19/04/2013 15:52:00
Ribaltamento notturno Ha fatto tutto da solo il 61enne che nella notte fra giovedì e venerdì, mentre tornava verso casa, si è ribaltato con la sua Panda 4x4. E' stato ricoverato in gravi condizioni a Gavardo



Altre da Odolo
15/08/2018

Aspettando le Memorie di Terra

Sarà come da tradizione quasi interamente dedicata al teatro, la seconda parte di Acque e Terre Festival, che da fine agosto a metà settembre conclude la quattordicesima edizione della rassegna

08/08/2018

Per Marco sono 32

Tanti auguri a Marco Leali, di Odolo, che oggi, 8 agosto, compie 32 anni

04/08/2018

Prima vola in moto, poi con l'eliambulanza

Ha fatto tutto da solo il 33enne bergamasco di Trescore Balneario, caduto in moto sulle Coste

03/08/2018

Opere idrauliche per limitare i danni

Dalla Regione Lombardia 430 mila euro per sanare le problematiche idrogeologiche causate dalle alluvioni dei mesi scorsi. Finanziati sei progetti di ripristino, tre sono valsabbini
(2)

30/07/2018

Colpo di sonno

Ha perso il controllo dell'auto e dopo aver urtato il marciapiede sulla destra è andato avanti alcune decine di metri, prima di fermarsi davanti ad un'autofficina


30/07/2018

La Iro chiude in pareggio

È quanto emerge dai risultati economici dell’industria odolese, che nell’ultimo anno ha puntato su alcuni aspetti importanti  

29/07/2018

Ed ecco arrivare il «Baq»

Anche l'odolese Automazioni Industriali Capitanio e la vobarnese Lafre, fra le diciassette aziende associate ad Aib, ad aver ottenuto da Confindustria "Bollino per l'Alternanza di Qualità"



14/07/2018

Inversione di marcia

Gira sulla sommità del Colle di Sant’Eusebio per tornare indietro e non si accorge della moto che sta arrivando. Gran botta sulle Coste (1)

12/07/2018

Al via la «Cronoscalata della Fobbia»

Questo sabato, 14 luglio, la prima edizione della nuova manifestazione agonistica organizzata dal Gs odolese e rivolta a podisti e ciclisti 



09/07/2018

Luca on the road again

Il viaggiatore estremo Luca Flocchini, questa volta è da Odolo è arrivato fino a Salò. Ecco il suo diario di bordo
(2)

Eventi

<<Agosto 2018>>
LMMGVSD
12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031



  • Valsabbia
  • Agnosine
  • Anfo
  • Bagolino
  • Barghe
  • Bione
  • Capovalle
  • Casto
  • Gavardo
  • Idro
  • Lavenone
  • Mura
  • Odolo
  • Paitone
  • Pertica Alta
  • Pertica Bassa
  • Preseglie
  • Prevalle
  • Provaglio VS
  • Roè Volciano
  • Sabbio Chiese
  • Serle
  • Treviso Bs
  • Vallio Terme
  • Vestone
  • Villanuova s/C