Skin ADV
Giovedì 22 Febbraio 2018
Utente: Password: [REGISTRATI] [RICORDAMI]


 
    





20.02.2018 Vobarno Valsabbia

20.02.2018 Preseglie

20.02.2018 Barghe

20.02.2018 Vestone Gavardo Valsabbia

21.02.2018 Giudicarie

21.02.2018 Idro Vobarno Sabbio Chiese Villanuova s/C Garda

22.02.2018 Vallio Terme Giudicarie

21.02.2018 Gavardo

21.02.2018 Vobarno Valsabbia

21.02.2018 Preseglie






19 Gennaio 2013, 07.00
Vobarno Odolo
Incidente

Ubriachi nell'auto ribaltata

di Redazione
Dopo aver rischiato di investire dei passanti in mezzo a Vobarno, due uomini di 31 e 39 anni su una Focus si sono ribaltati nei pressi del bar La Roccia

Li hanno visti attraversare a forte velocità l'abitato di Vobarno, rischiando di investire alcuni passanti, poi uscire dal paese in direzione di Sabbio Chiese.
 
Mancavano alcuni minuti alle 21 e 30 e non sono andati lontano: prima ancora di arrivare a Carpeneda, precisamente quando mancavano ancora alcune decine di metri al bar La Roccia, la Ford Focus sulla quale stavano viaggiando è andata a sbattere sulla destra, si è impennata e si è girata, fermandosi dopo una carambola sulla fiancata destra.
In codice rosso il primo allarme del 118, poi per fortuna derubricato in verde, quando da sopra l'auto i due occupanti sono riusciti ad uscire.
 
In un primo momento sembrava che i due prima di schiantarsi avessero rubato l'auto e per questo, oltre agli agenti del Consorzio di Polizia Locale e ad un'ambulanza dell'Anc da Roè Volciano, sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Vobarno.
Invece alla guida c'era il proprietario dell'auto, un marocchino che risulta essere residente a Odolo.
Con lui un connazionale in attesa di permesso di soggiorno.
 
Ladri no, quindi non sono scattate le manette.
Ubriachi si, con un tasso alcolemico altissimo, tanto che l'auto è stata posta sotto sequestro e la patente ritirata.

 
Invia a un amico Visualizza per la stampa




Commenti:

ID26922 - 19/01/2013 10:18:00 (lucaz) E' la linfa vitale per l'Italia
e si vede!


ID26923 - 19/01/2013 10:26:33 (And75) Li ho incrociati 2 minuti prima...
Mi hanno schivato per un pelo... Dopo aver quasi fatto uscire di strada l'auto davanti a me a Collio, probabilmente dopo aver sfiorato le persone fuori dal bar...


ID26924 - 19/01/2013 11:29:42 (vallesabbia) fuori tutti
fuori tutti dal suolo italiano queste schifezze, ne abbiamo già abbastanza dei nostri!!!


ID26927 - 19/01/2013 13:17:05 (andry)
speriamo che senza patente non si metta alla guida di nuovo tanto non ha nulla da perdere e non sarebbe il primo caso


ID26932 - 19/01/2013 14:51:35 (fabri56) fabri56 (come sempre marocchi
bisognerebbe cominciare a far pagare pronto soccorso,ambulanza e quant'altro a questa gente ke non dovrebbe neanke bere visto ke sono mussulmani solo quando fa comodo a loro


ID26936 - 19/01/2013 15:34:46 (armandoilias)
non sono musulmani, sono 2 cristiani marocchini.


ID26938 - 19/01/2013 15:45:56 (sonia.c) due imbecilli..
come tanti ,di ogni razza,a questo mondo! perciò ,dovremmo dire:fuori gli imbecilli ....dove li mettiamo? sull'isola di madagaskar??non sarebbe sufficente...


ID26946 - 19/01/2013 21:20:49 (paolob) ...
ma con quello che si rischia a guidare ubriachi la gente non ha ancora messo sale in zucca?adesso possono dire addio alla macchina sequestrata, alla patente, e a parecchi euro tra multe e avvocato. proprio vero che i co... girano in coppia


ID26947 - 19/01/2013 21:21:51 (paolob) ...
c' poco da aspettarsi da questa gente...come dice fabri, non hanno nulla da perdere.


ID26949 - 19/01/2013 22:24:07 (delirio) VITA SENZA VALORE
Non danno valore alla vita ne alla loro ne tanto meno a quella degli altri............purtroppo è tutto qui


ID26950 - 19/01/2013 22:54:48 (ric) strano.....marocchini?
strano.....marocchini? m se sono un opportunita' per noi?!?! fuori dai coglioni qualsiasi extracomunitario che compie la minima infrazione...VIA!!!!!!!!


ID26952 - 19/01/2013 23:22:44 (paolob) ,,,
quoto


ID26969 - 20/01/2013 19:07:23 (rovere)
sonia c hai ragione, due imbecilli ma restano sempre i soliti marocchini



Aggiungi commento:

Titolo o firma:

risposta a:

Commento: (*) ()





Vedi anche
05/02/2017 08:42:00
Ribaltamento in Variante Incidente nella notte, lungo la Variante alla 237 del Caffaro, nel tratto compreso fra Pavone di Sabbio e Clibbio. Due le persone coinvolte una delle quali è rimasta ferita. Per fortuna non sarebbe in gravi condizioni

07/02/2017 09:47:00
Ribaltamento sulla strada Nessuna conseguenze per il conducente dell'auto che di prima mattina si è ribaltata mentre scendeva lungo la 237 del Caffaro, in territorio di Lavenone

07/04/2015 14:51:00
In volo all'ospedale dopo il ribaltamento L'incidente è avvenuto all'altezza della rotonda a nord di Cà Rossa, in territorio di Storo. a farne le spese una 25enne del posto


19/04/2013 15:52:00
Ribaltamento notturno Ha fatto tutto da solo il 61enne che nella notte fra giovedì e venerdì, mentre tornava verso casa, si è ribaltato con la sua Panda 4x4. E' stato ricoverato in gravi condizioni a Gavardo

22/10/2017 17:36:00
Si ribalta alla «curva dell’Unico» Ancora un ribaltamento alla solita curva che spezza in due la via Roma fra i Tormini e l’abitato di Roè Volciano



Altre da Vobarno
21/02/2018

Cinque valsabbini per l'espresso migliore

Ci sono anche tre studenti dell’alberghiero dell’Istituto “Perlasca” di Idro e due del “Caterina de Medici” di Gardone Riviera al talent show dedicato al caffè, in scena nel corso di Golositalia alla Fiera di Montichiari

21/02/2018

Quando il «voi» diventa «noi»

Si è conclusa la stagione sciistica con la Polisportiva Vobarno, unica Polisportiva Valsabbina che include sciatori disabili, in un’esperienza ricca di soddisfazioni e portatrice di novità
(1)

20/02/2018

Ultimo viaggio per Domenico Fappani

Sono stati fissati per questo mercoledì alle 14:30, partendo dall’abitazione in via Prainè a Carpeneda per la parrocchiale dedicata a Santa Margherita di Scozia, i funerali di Domenico Fappani. Aveva 91 anni e si è occupato a lungo della comunità vobarnese (1)

20/02/2018

Zabbeni lascia la prima squadra

Dopo due stagioni e mezzo di collaborazione, si interrompe il rapporto tra la sezione Volley della Polisportiva Vobarno e coach Fabiano Zabbeni e del suo secondo Simone Randisi.

20/02/2018

Il «Gruppo Stella» di Carpeneda si rinnova

Dopo circa trent’anni il segretario storico Egidio Ronchi lascia, Il suo posto viene preso da Cristina Bianchi. Modifiche allo Statuto e nuovo Cda

20/02/2018

Scritte oltraggiose

Ce ne sono almeno due nella galleria Carpeneda, lungo la Variante alla 237 del Caffaro, fra le uscite di Vobarno e di Carpeneda
(7)

17/02/2018

«La psicanalisi non è una psicoterapia»

Poco partecipato ma estremamente interessante il terzo incontro del ciclo “Il ritorno di Freud” che si è svolto lo scorso giovedì, 15 febbraio, in biblioteca a Vobarno

17/02/2018

Quattro Comuni ai blocchi di partenza

Tra lunedì 19 e sabato 24 febbraio, in Valle Sabbia, i Comuni di Vallio Terme, Vobarno, Paitone e Serle abbracceranno la sfida del “porta a porta”

16/02/2018

«Il piacere di mettersi in piazza»

Si terrà il prossimo lunedì, 19 febbraio, a Prevalle la prima delle attività formative in tema di prevenzione del gioco d’azzardo dedicate ai genitori nell’ambito del progetto sulle ludopatie della Comunità Montana

16/02/2018

«Non sparate sul postino»

Il Gruppo Teatrale RìDÒ in collaborazione con l'associazione Rio de Oro presenta la brillante commedia di Derek Benfield che andrà in scena domani, sabato 17 febbraio, al Teatro comunale di Vobarno