24 Marzo 2020, 12.04
Foto del giorno

Gli scatti più belli

di red.

Possono essere scorci di primavera colti dal giardino di casa o dalla finestra, ma anche foto ricordo dei vostri viaggi, da condividere con noi e con gli altri lettori in attesa che vengano tempi migliori. Aspettiamo gli scatti per pubblicarli nella “Foto del giorno”


Non è tempo di viaggi né di gite fuori porta, purtroppo, ma la bellezza della primavera si può scorgere anche nel giardino di casa o guardando dalla propria finestra.

Fiori, farfalle, piante, animali: la natura si è risvegliata comunque, e ci regala comunque, nonostante il periodo di emergenza che stiamo dolorosamente attraversando, il suo meraviglioso spettacolo.

Il nostro invito ai lettori è dunque di inviarci i loro scatti più belli, riguardanti la primavera ma anche albe, tramonti, animali, scorci particolari: li pubblicheremo nella “Foto del giorno”.

Potete anche mandarci, come sempre, qualche foto di viaggi e vacanze: sarà un bel modo per viaggiare almeno con la fantasia, in attesa che vengano tempi migliori.

Attenzione: non inviateci foto personali né di persone, per una questione di privacy.

Inviatele via mail a info@vallesabbianews.it, con oggetto “Foto del giorno”, indicando il titolo, il luogo (paese/città) e il vostro nome e cognome, o se preferite un nickname (pseudonimo).






Vedi anche
08/02/2021 10:35

Gli scatti più belli Inviateci le vostre foto più belle, da condividere con i lettori di Vallesabbianews: le pubblicheremo nella rubrica delle “Foto del giorno”, tutta dedicata a voi

21/04/2021 10:33

Gli scatti dei lettori Tante ce ne avete inviate, ma tante ne aspettiamo ancora per la nostra sezione “La Foto del giorno”. Largo alla fantasia e alla creatività

01/02/2023 10:10

Belle foto da condividere? Inviatele a Vallesabbianews e verranno pubblicate nella sezione “Foto del giorno”, dedicata ai lettori. Ecco come fare

26/10/2020 10:28

L'autunno in uno scatto Aspettiamo in redazione tutte le vostre più belle foto autunnali per condividerle con i lettori nella rubrica della “Foto del giorno”

09/11/2023 08:00

Scatti d'autunno Inviateci le vostre più belle foto autunnali. Paesaggi, animali, scorci suggestivi... largo alla fantasia. Saranno tutte pubblicate nella nostra rubrica delle “Foto del giorno”