Domenica, 8 settembre 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

mercoledì, 10 luglio 2024 Aggiornato alle 08:00Aziende

Borse di Studio “Niboli Silvestro e Mari Pierluigi”

di c.f.

In Valsir, OLI, Marvon e Alba viene premiato l’impegno dei figli dei collaboratori

 

Arriva alla IX edizione l’iniziativa – che coinvolge Valsir, Oli, Marvon e Alba – ideata per ricompensare il merito dei figli dei collaboratori delle quattro aziende che si sono distinti per i risultati ottenuti nel proprio percorso di studi.

 

Giovedì 4 luglio, presso lo showroom Valsir a Roè Volciano, sono stati premiati 38 studenti particolarmente meritevoli: per alcuni di loro non si tratta del primo riconoscimento ottenuto, ma della riconferma degli straordinari risultati raggiunti in questi anni. 

 

L’iniziativa – intitolata ai fondatori di Silmar Group e della consociata Alba Srl di Rodengo Saiano – è rivolta agli studenti delle Scuole Superiori e dell’Università, ed ha portato finora all’assegnazione di 188 borse di studio, per un contributo complessivo di € 231.700 (solo quest’anno il premio è di € 44.800). 

 

Lo scopo del progetto è quello di incoraggiare e promuovere lo sviluppo della professionalità e la qualità del lavoro delle nuove generazioni, che rappresentano la risorsa più importante per affrontare le sfide del prossimo futuro.

 

La cultura aziendale di Valsir e consociate considera infatti valori fondamentali la responsabilità sociale e l’impegno verso i giovani, all’interno di una progettualità che fa della sostenibilità a 360 gradi l’elemento chiave di ogni attività dell’azienda.

 

Alla consegna delle borse di studio sono intervenuti i titolari di Valsir, Oli e Marvon, Federica e Andrea Niboli e il titolare di Alba Antonio Mari.

 


 

Leggi anche...