Sabato, 26 aprile 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

giovedì, 20 agosto 2015 Aggiornato alle 11:17Turismo

La Rocca d'Anfo torna protagonista

di Redazione
Dopo il tutto esaurito dell'inaugurazione prosegue il successo dell'apertura straordinaria. Pochi i posti ancora disponibili per le visite nei prossimi fine settimana: prenotazioni obbligatorie su www.roccadanfo.eu

Continua anche il prossimo fine settimana la proposta di visite guidate alla Rocca d'Anfo, il gioiello del Lago d'Idro, letteralmente preso d'assalto da turisti e appassionati nel weekend di Ferragosto. Ma i posti a disposizione sono già esauriti anche per il 22 e 23 agosto.

Per chi non voglia perdersi l'opportunità di una visita (il complesso resterà aperto fino al 20 settembre) si consiglia quindi di affrettarsi a prenotare. Per farlo è sufficiente registrarsi sul sito www.roccadanfo.eu specificando il giorno e l'ora preferiti. Il costo della visita è di 10 euro per gli adulti e 5 per i ragazzi fino a 15 anni, gratis per i bambini fino a 5 anni. La durata della visita è di circa 3 ore e si effettuerà anche in caso di maltempo.

È necessario un abbigliamento adatto ad un'escursione in montagna, si raccomanda inoltre di portare una torcia e dell'acqua poiché non vi sono punti ristoro lungo il percorso di visita.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Agenzia territoriale per il Turismo della Valle Sabbia e Lago d'Idro (tel. 0365-83224) o al Green Line Corner (www.gardagreentourism.eu), lo spazio informativo dedicato al turismo rurale che si trova a Salò (aperto giov-ven-sab dalle 18.00 alle 21.00), dove è stato allestito uno "speciale" spazio Rocca d'Anfo.

 

Leggi anche...