Sabato, 26 aprile 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

mercoledì, 29 gennaio 2020 Aggiornato alle 09:50Lettere

Ringraziamenti per il ritrovamento della persona scomparsa

di Redazione
Con una lettera aperta, il sindaco di Sabbio Chiese ringrazia pubblicamente gli uomini delle forze dell’ordine e i tanti volontari che si sono adoperati nelle ricerche della concittadina smarrita sui monti la scorsa settimana

Con questa lettera desidero esprimere il più sincero ringraziamento dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità di Sabbio Chiese, per l’aiuto e la collaborazione che in molti hanno dato nelle ricerche della nostra concittadina.

Amici, così intendiamo considerare tutti coloro, che nelle fredde ore della notte, dimostrando una notevole capacità di immediatezza e di coordinamento dell’intervento, hanno messo in moto la collaudatissima macchina dei soccorsi, contribuendo in maniera significativa al ritrovamento in breve tempo della persona scomparsa.

Vogliamo pertanto ringraziare i Vigili del Fuoco di Salò e Vestone che già nei primi momenti, dopo l’annuncio della scomparsa, avevano allestito la base operativa in paese per coordinare le ricerche, intervenendo con il proprio personale; un grazie ai Carabinieri delle Stazioni di Sabbio Chiese e Vestone, ai Volontari del Soccorso Alpino e della Protezione Civile A.N.A. della Valle Sabbia, ai Volontari dell’Ambulanza del Pronto Emergenza di Odolo e all’equipaggio dell’infermierizzata.

Una lezione di vita, di collaborazione e di umanità, in cui tutti si sono spesi con dedizione, competenza e professionalità.

Un sincero ringraziamento perché, proprio in queste occasioni, nonostante la situazione di crisi economica che vivono i nostri enti locali e gli stessi organi impegnati nelle ricerche, emerge il nobile spirito altruistico e solidale, che ci dimostra, ancora una volta, l’importanza di essere tutti insieme una Comunità.

Non potendovi personalmente raggiungere tutti, affidiamo a questa lettera i ringraziamenti più calorosi per rinnovare il nostro profondo e sincero Grazie!

Il Sindaco
Onorio Luscia
© Riproduzione riservata

 

Leggi anche...