Sabato, 26 aprile 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

venerdì, 18 maggio 2012 Aggiornato alle 09:00Amministrazioni

Capanni da caccia in affitto

di c.f.
Sono quattro gli appostamenti fissi per la caccia messi all’asta a Treviso Bresciano per i prossimi tre anni.

 

L’amministrazione comunale di Treviso Bresciano ha pubblicato un bando per assegnare quattro postazioni fisse da caccia da dare in affitto per i prossimi tre anni.
I capanni si trovano nelle seguenti località e sono posti all’asta con il rispettivo prezzo base: in località Ruc, a 300 euro; a San Liberale, a 400 euro; a Dosso Reout (traliccio Fobia), a 350 euro; in località Put de le Fi (inizio strada Croce), sempre a 350 euro.

Il canone è annuale. L’assegnazione sarà effettuata mediante asta pubblica con offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta. Non è previsto un rialzo minimo. L’assegnazione avverrà anche in presenza di una sola offerta.

Ciascun offerente non potrà aggiudicarsi più di un appostamento. Requisito indispensabile per la presentazione delle offerte è il possesso di licenza di caccia per appostamenti fissi. Prima della scadenza, l’aggiudicatario potrà rinnovare l’affitto, con il consenso dell’amministrazione, per altri tre anni.

L’offerta dovrà pervenire in busta chiusa, secondo le modalità indicate nel bando, all’ufficio protocollo del Comune di Treviso Bresciano, in via Roma 23, mediante consegna a mano o tramite posta o raccomandata, entro le ore 12 di venerdì 25 maggio. L’apertura delle buste avverrà il giorno stesso alle 12.30.


 

Leggi anche...