Domenica, 8 settembre 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

venerdì, 24 maggio 2024 Aggiornato alle 07:05Eco del Perlasca

Il miglioramento si fa vedere... Brave ragazze!

di Valentina Baldessari

Un brutto fine settimana, quello vissuto a metà marzo, per l’under 15 femminile di basket della Polisportiva vobarnese, ma...

Nonostante la sconfitta di 32 a 76 al palazzetto dello sport di Vobarno, si è visto un miglioramento delle nostre ragazze (che all’andata ha portato una sconfitta di 18-96) con nuovi schemi di attacco, un buon 40% di tiri realizzati in lunetta e la costruzione di una buona difesa, che però non ha potuto fermare le avversarie a causa della velocità di gioco del match.

 

Molti sono ancora i passi da fare per migliorare lo schema di gioco, come lavorare sull’aumento delle percentuali di tiri dalla distanza, che devono essere ancora sistemati.

 

Con questa sconfitta il Vobarno può puntare ad arrivare ad un quinto/sesto posto a fine girone; mentre le avversarie “Here you can” possono raggiungere la prima posizione in classifica vincendo le due partite di ritorno rimanenti e sperando in uno scivolone delle attuali capoliste, che possono garantire loro in maniera “semplice” il posto più alto in classifica.

Valentina Baldessari 2A Meccanica

 

© Riproduzione riservata

 

Leggi anche...