«Farabutti», il nuovo album di Charlie Cinelli e Lorenzo Monguzzi
Un incontro musicale che promette di essere unico e indimenticabile quello che si terrà domenica a Sant'Eufemia con la presentazione del lavoro dei due artisti
Domenica 9 marzo 2024 alle 21presso il Teatro dell'Oratorio "Piergiorgio Frassati" di Sant'Eufemia della Fonte
Siamo entusiasti di annunciare un evento imperdibile: per la prima volta due artisti straordinari, Charlie Cinelli e Lorenzo Monguzzi, presenteranno il loro nuovo album dal titolo "FARABUTTI", un incontro musicale che promette di essere unico e indimenticabile.
Charlie e Lorenzo, provenienti da esperienze diverse, uniranno le forze per presentarci il frutto della loro creatività, della passione per la musica, ma soprattutto della loro amicizia.
Questo concerto non è solo un'opportunità per ascoltare nuove canzoni, ma anche un viaggio attraverso le storie e le emozioni che entrambi gli artisti vogliono condividere con il pubblico.
Non perdete l'occasione di assistere a questo straordinario debutto e di vivere un'esperienza musicale che promette di toccare il cuore e divertirsi insieme
Prevendite:
Le tessere che danno diritto all'ingresso sono in prevendita presso:
- Tabaccheria Pedretti
- Torrefazione Agust
- Il vino di Marino
- Forneria Prandini
- Bar All’angolo
Le tessere sono prenotabili anche per email a lebotteghedisanteufemia@gmail.com
Alle 19, prima del concerto, Charlie e Lorenzo vi aspettano per un incontro conviviale con il contorno di una intervista, una chiacchierata tra amici, la presentazione del loro nuovo disco, firmacopie e quant'altro servisse per allietare la serata.
Il bar dell'Oratorio sarà aperto per dare a chi partecipa la possibilità di bere e mangiare qualcosa prima del concerto.
L'evento è organizzato da Associazione Botteghe di Sant'Eufemia e si terrà presso Oratorio "Piergiorgio Frassati", via Indipendenza 35 - Sant'Eufemia della Fonte (con ingresso dall'oratorio).
Prezzo: € 15 che equivale al costo della tessera dell'Associazione che dà diritto all'ingresso.