Venerdì, 21 febbraio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

giovedì, 20 febbraio 2025 Aggiornato alle 09:03Cassa Rurale

Assemblee territoriali de la Cassa Rurale: partecipare è importante

di Redazione

Si terrà martedì prossimo, 25 febbraio, presso il Cinema Teatro “La Rocca” di Sabbio Chiese, l’Assemblea territoriale per la zona della Valsabbia

 

 

In questo periodo, come ogni anno, i soci e le socie de La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella ricevono la convocazione per l’Assemblea del proprio territorio di appartenenza. 

 

Il Regolamento Sociale ed Elettorale della cooperativa di credito prevede infatti che, prima dell'Assemblea Generale, vengano convocate 5 “piccole” Assemblee Territoriali, una per ogni area di competenza: Val Rendena, Paganella-Giudicarie Est., Busa di Tione, Chiese-Bagolino e Valsabbia.

 

Durante le Assemblee Territoriali i soci e le socie della stessa area si riuniscono e indicano quali sono i candidati che ritengono più meritevoli di rappresentare il proprio territorio in Consiglio di Amministrazione e nei Gruppi Operativi Locali. Le candidature a GOL sono ancora aperte: il modulo di candidatura è disponibile sul sito www.lacassarurale.it nella sezione Soci – Assemblee 2025.

 

Partecipare è importante. – sostiene Monia Bonenti, Presidente de La Cassa RuraleL'assemblea è un momento importante per ricevere informazioni sull'andamento e sulle opportunità promosse dalla propria banca e per scegliere chi ci rappresenterà nel futuro, supportando chi rispecchia i nostri valori e le nostre idee.”

 

Nel corso del mese di marzo, sulla base delle preferenze espresse dai soci e dalle socie nelle 5 Assemblee Territoriali, il Consiglio di Amministrazione nominerà 15 soci e socie che entreranno a far parte dei 5 Gruppi Operativi Locali

 

Sarà invece durante l’Assemblea Generale, prevista presumibilmente in seconda convocazione per il mese di maggio, che si terrà l’elezione ufficiale delle nuove amministratrici e dei nuovi amministratori che siederanno nel CdA de La Cassa Rurale: nella scheda di votazione della Assemblea Generale i nomi delle candidate e dei candidati saranno elencati in base alle preferenze espresse dai soci e dalle socie presenti nelle Territoriali.

 

La prima Assemblea Territoriale in calendario è quella della Paganella-Giudicarie Esteriori, che si terrà lunedì 24 febbraio 2025 alle ore 20:15 al Palacongressi di Andalo. Il giorno successivo si terrà invece la assemblea della Valsabbia, martedì 25 febbraio alle ore 20:15 presso il Cinema Teatro “La Rocca” di Sabbio Chiese. Mercoledì 26 febbraio è il turno del Chiese-Bagolino, la cui assemblea si terrà alle ore 20:15 al Polivalente di Darzo. Per la Busa di Tione l’appuntamento è giovedì 27 febbraio alle ore 20:15 all’Auditorium Guetti di Tione di Trento. A concludere la settimana di appuntamenti con i soci e le socie, venerdì 28 febbraio alle 20:15 presso l’Auditorium Comunale di Carisolo si terrà l’assemblea della Val Rendena.

 

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.lacassarurale.it nella sezione Soci – Assemblee 2025.

© Riproduzione riservata

 

Leggi anche...