Siete pronti per camminare insieme a noi?
Per iniziativa del Cse Arcobaleno una camminata solidale per le strade di Roè Volciano
“La Sö e sò per Roè” parla di inclusione quella che ogni giorno viene tessuta tra il territorio di Roè e il Centro diurno CSE Arcobaleno della Coop. La Cordata.
La passeggiata tra le vie del paese con il ritrovo alle 9.15 di domenica 6 ottobre dall’Oratorio (dove avviene la registrazione dei partecipanti) è una bella iniziativa animata e sempre partecipata.
Dopo la partenza, accompagnata da alcuni rappresentanti del CAI di Gavardo che permettono sempre il divertimento e la valorizzazione di tutti, la marcia farà tappa presso la Fondazione R. S. A di Roè dove ci saranno gli ospiti della casa di cura ad attenderci, pronti a mostrarci accoglienza e sensibilità.
Percorso ad anello semplice di 4 km e più complesso di 8 km dove toccheremo paesaggi panoramici emozionanti.
L’invito è di scattare fotografie durante il tragitto che verranno poi premiate alla memoria di Valerio Consoli (Valco), stimato fotografo della Comunità.
L’organizzazione è a cura dei Volontari dell’Associazione Volontari in Cordata e del Gruppo Sportivo Oratorio, oltre che ai ragazzi ed educatori del Centro che da sempre cercano di offrire spazi e opportunità di socializzazione e di inclusione.
La camminata si svolgerà con il Patrocinio del Comune, in collaborazione con la Protezione Civile e il Gruppo Alpini. A tutti va un super gigantesco GRAZIE per la collaborazione e permetterci di camminare in tutta sicurezza per le vie del paese.
Grazie di cuore anche agli sponsor che sono sempre fondamentali.
Vi aspettiamo numerosi e passate parola!