Lunedì, 16 settembre 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

venerdì, 6 settembre 2024 Aggiornato alle 08:00Confindustria Brescia

2° appuntamento di SetteOttavi + Uno, protagonisti gli imprenditori della Bassa Bresciana Occidentale

di Redazione

L’appuntamento, intitolato “Visioni del Futuro: le innovazioni presenti che daranno forma al nostro domani”, è in programma mercoledì alle ore 18.00 all'Agriturismo Fenilgrande di Offlaga

 

È in programma mercoledì 11 settembre alle ore 18.00 – alla Cascina Fenilgrande di Offlaga (via Cascina Grande 5) – il secondo appuntamento di SetteOttavi + Uno, il roadshow di Confindustria Brescia giunto, nel 2024, al suo terzo anno consecutivo e dedicato in questa edizione alle zone dell’Associazione.

 

L’evento è intitolato “Bassa Bresciana Occidentale. Visioni del Futuro: le innovazioni presenti che daranno forma al nostro domani”. Al centro del confronto le tematiche legate all'innovazione, con un focus su come quest'ultima possa impattare sulla qualità della vita, stimolare gli ambienti di lavoro e creare un nuovo domani.

 

Dopo i saluti istituzionali di Franco Gussalli Beretta, presidente di Confindustria Brescia, interverranno Dayana Telefri, coordinatrice della Zona Bassa Bresciana Occidentale e Stefania Triva, vice presidente delegata a Innovazione e Sviluppo Digitale Confindustria Brescia.

 

Seguiranno due tavole rotonde che avranno come protagonisti Mario Ubiali, Founder &CEO Thimus, docente di Formazione e Pedagogia per la Transizione Ecologica, Università Cattolica del Sacro Cuore, Sergio Matteo Savaresi, professore Ordinario al Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano, Cristian Fracassi, Innovation Engineer, PhD, Cavaliere della Repubblica, CEO Isinnova, Giancarlo Turati, presidente InnexHUB, Giulia Gandolfi, vice presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, Maddalena Nocivelli, componente del gruppo Le Imprenditrici di Confindustria Brescia e Cristina Zanini, responsabile Area Sviluppo d'Impresa, Europa e Innovazione di Confindustria Brescia.

 

Chiudono i lavori Francesco Franceschetti, vice presidente con delega a Zone e Settori di Confindustria Brescia, e Filippo Schittone, direttore generale di Confindustria Brescia.

 

I prossimi appuntamenti del roadshow sono in programma lunedì 30 settembre (zona Valtrompia-Lumezzane), martedì 8 ottobre (zona Brescia) e mercoledì 23 ottobre (zona Bassa Bresciana Orientale); gli ultimi due incontri sono ancora in fase di definizione.

 

Gli incontri di SetteOttavi sono aperti sia ad aziende associate che a realtà non associate, appartenenti alla zona a cui si rivolge l’appuntamento. Per ulteriori informazioni: setteottavi@con­findustriabrescia.it |  www.con­findustriabrescia.it.

 

Nell’edizione 2024, è partner di tutto il roadshow il Gruppo Bossoni Automobili, una delle realtà automobilistiche più importanti del territorio bresciano. In occasione dell’appuntamento dell’11 settembre, dalle ore 17.00 sarà possibile effettuare un test drive a bordo di tutta la Gamma Volvo, previa iscrizione sul sito di Confindustria Brescia.

© Riproduzione riservata

 

Leggi anche...