Giovedì, 9 gennaio 2025


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

giovedì, 9 gennaio 2025 Aggiornato alle 08:00Cassa Rurale

InEnglish con la Cassa Rurale

di Redazione

Anche per il 2025 vengono proposti dei corsi di lingua inglese per soci e clienti

 

Per il 2025 La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella riapre a soci, socie e clienti l’opportunità di frequentare corsi di inglese online a prezzi agevolati. Nel 2023 l’iniziativa InEnglish ha registrato 71 partecipanti e ritorna per l’anno nuovo con due tipologie di corsi: per i principianti assoluti e per il livello intermedio.

 

In considerazione del ruolo sempre più centrale dell’inglese nella vita professionale e personale, La Cassa Rurale ha deciso di continuare ad abbattere la quota di partecipazione per soci/e e clienti – interviene Elisabetta Tamburini, responsabile dell’Ufficio Relazioni, Comunicazione e Mutualità de La Cassa Rurale – Tutte le lezioni proposte seguono il programma “General English” e sono adatte a chiunque voglia migliorare il proprio inglese per motivi di lavoro, per la propria formazione personale o per viaggiare.”

 

Il corso livello intermedio è tenuto da docenti madrelingua della Bournemouth School of English, istituto di lingue britannico accreditato British Council, e le lezioni sono adatte a chi ha un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2). Il primo corso inizia il 20 gennaio e le 20 lezioni in programma si terranno il lunedì e il mercoledì dalle 18:00 alle 19:30 (orario italiano). Il prezzo intero del corso è pari a 720 Euro e, grazie all’intervento de La Cassa Rurale, soci, socie, clienti e loro figli/e con meno di 27 anni possono accedere ai corsi con quote agevolate: 350 Euro per soci/e e 500 Euro per clienti.

 

Il corso principianti assoluti propone lezioni tenute da docenti italiani e adatte a chi ha una conoscenza datata dell’inglese scolastico (livello PRE A1). Il prossimo corso è in partenza il 19 febbraio e le 8 lezioni previste si terranno il mercoledì e venerdì dalle 18:00 alle 19:30 (orario italiano). Il prezzo intero del corso è pari a 180 Euro e, grazie all’intervento de La Cassa Rurale, soci, socie, clienti e loro figli/e con meno di 27 anni possono accedere ai corsi con quote agevolate: 80 Euro per soci/e e 120 Euro per clienti. La quota di partecipazione comprende l’iscrizione per 1 anno alla piattaforma digitale Macmillan Education Everywhere, che contente l’accesso a video, liste lessicali, verifiche, audio, lezioni culturali e molte altre risorse.

 

Sul sito www.lacassarurale.it è disponibile il calendario dei corsi disponibili fino all’estate 2024. Per iscriversi è necessario compilare il form disponibile sul sito www.lacassarurale.it nella sezione Privati e Famiglie – Iniziative entro il termine indicato per ciascun corso.

© Riproduzione riservata

 

Leggi anche...