Domenica, 8 settembre 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

giovedì, 18 luglio 2024 Aggiornato alle 09:10Commercio

Un nuovo store per Capelli Videotecnica

di Redazione

In località Sano di Cimego, a Borgo Chiese, un nuovo punto vendita dedicato ai grandi elettrodomestici

 

È stato inaugurato a Cimego il nuovo negozio di Paolo Capelli, imprenditore della valle del Chiese, che ha aperto un nuovo negozio specializzato in grandi elettrodomestici (lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, congelatori a libera installazione e da incasso).   per fornire alla sua clientela una vasta scelta di prodotti, da qui la decisione di aprire un secondo negozio per la casa (il primo è a Condino, Capelli Videotecnica) per esporre un maggior numero di prodotti con un giusto rapporto qualità/prezzo.

 

L’Azienda nasce negli anni ‘70 a Baitoni frazione di Bondone, a crearla è il papà di Paolo, Gianpaolo Capelli. Nel 1994 si decide di aprire a Condino un nuovo punto vendita gestito esclusivamente da Paolo e da sua moglie Angela. E ora, per festeggiare anche i trent’anni di attività, un nuovo punto vendita presso il Centro Acquisti di Cimego è stato creato ad hoc con la consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante e quindi di rendergli più facile la scelta dei prodotti per la sua casa proponendo una variegata esposizione per spaziare tra modelli, colori e dimensioni. La superficie occupa con il suo spazio espositivo oltre 150 metri quadri (escluso l'ampio magazzino).

 

Lo store è stato inaugurato alla presenza del vicesindaco Giuseppe Leotti, degli assessori della giunta comunale e di altre autorità. I numerosi partecipanti hanno apprezzato la vasta scelta dei prodotti e i prezzi particolarmente favorevoli. 

 

“Ho deciso di spostare i grandi elettrodomestici dal negozio di Condino a Cimego innanzitutto perché avevo bisogno di più spazio – ci dice Paolo Capelli, amministratore della società – e poi perché i prodotti sono tanti e la gente li vuole sempre più grandi, e ho preso l’occasione al balzo visto che si era liberato un posto presso il centro commerciale della zona (piccolo ma completo in quanto i clienti possono trovare negozi come il Bricocenter, l’Eurospin, il Pittarosso, il Conad e l’Upim). 

 

A Condino continueremo a vendere prodotti high tech, telefonia, tv, pc, tablet e piccoli elettrodomestici. La sfida è quella di far capire alla gente che questi prodotti li troveranno sempre a Condino mentre i grandi elettrodomestici saranno visibili e in vendita a Cimego.”

 

Ciò che caratterizza i negozi Capelli Videotecnica è anche il servizio post-venditaLa loro forza è quella di riuscire a far capire al compratore che non sarà mai lasciato solo ma che, al contrario, potrà contare su di loro in ogni momento.

 

Non ci resta che augurare buona fortuna a Paolo Capelli e a sua moglie Angela Grillo che da trent’anni gestisce con lui il negozio di famiglia con passione e che da tempo sfrutta la forza dei social e della messaggistica, come Whatsapp, per creare un’efficace vetrina virtuale che le permette di mostrare i suoi prodotti e di dialogare con il cliente mantenendo costantemente vivo il rapporto umano con i clienti; clienti che poi, in molti casi finiscono proprio per diventare amici!

 

© Riproduzione riservata

 

Leggi anche...