Musica e liscio con i Casadei
Sabato notte, in occasione della festa patronale di San Floriano, Mirko Casadei (figlio del mitico Raoul) e i suoi orchestrali si sono esibiti a Storo per tre ore e più.
Negli spazi di Storo E20 oltre 1500 persone ad ascoltare e ballare. L'orchestra spettacolo ha introdotto quella concatenata serie di esibizioni dedicando il brano Simpatia ai coniugi Domenico Gino Poletti e Narcisa Spada, che festeggiavano il traguardo di 50 anni di vita insieme.
“Questi artisti romagnoli hanno finito per incantare. Con Storo, la nostra Pro loco e la famiglia di Giampaolo e Paolo Capelli vantano simpatia e amicizia già dagli anni 70”, dice Nicola Zontini numero uno dell'ente turistico di paese.
“Nessuna forma reverenziale con il pubblico; anzi, oltre ad offrire un piacevole spettacolo si sono resi disponibili per foto ricordo e dediche”, ribadisce Paolo Capelli che sulla serata sta realizzando dei Dvd.
Lina Grassi Zocchi ha una certa età ma all'esibizione dei Casadei non ha rinunciato, sfidando, sia all’andata sia al ritorno a piedi, il maltempo che stava imperversando.
In foto:
. Nicola Zontini e Massimo Valenti con al centro Mirko Casadei
. Storo E20 affollato