Un nuovo sportello a Idro
Ampia partecipazione da parte di soci e clienti di Idro e dei paesi limitrofi.
A fare gli onori di casa Monia Bonenti e Marco Mariotti, rispettivamente Presidente e Direttore Generale de La Cassa Rurale.
«In un periodo storico in cui le banche chiudono gli sportelli, la nostra Cassa investe invece in spazi accoglienti ed attrezzature più moderne, per offrire un servizio di qualità a soci e clienti – ha affermato la presidente della Cassa Monia Bonenti, presente all’evento insieme al direttore generale Marco Mariotti -. Siamo convinti infatti che solo impegnandoci nello sviluppo del nostro territorio sapremo mantenere la specificità dell’essere cooperativa».
La nuova filiale, che ha sostituito quella aperta a suo tempo a Lavenone, che presentava locali piccoli e difficoltà di parcheggio, è situata lungo la 237 del Caffaro nella frazione Pieve Vecchia.
Lo sportello è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13, ma anche nel pomeriggio su appuntamento per le consulenze.
Per agevolare la vocazione turistica del lago d’Idro e la presenza di numerose attività commerciali, c’è anche h24 la cassa automatica in grado accettare prelievi, versamenti di assegni e contanti, pagamenti di bollettini, F24 e ricariche.