Welfare Aziendale come strumento di crescita delle imprese e del territorio
“Il Welfare Aziendale come strumento di crescita delle imprese e del territorio”. È il titolo del convegno organizzato dal Consorzio WAT insieme a Comunità Montana di Valle Sabbia, Apindustria Brescia e La Cassa Rurale che si terrà martedì 3 maggio dalle 17.00 alle 19.00, presso la sede della Comunità Montana Valle Sabbia a Nozza di Vestone.
Dopo i saluti istituzionali da parte del presidente della Comunità Montana Giovanmaria Flocchini, del presidente Apindustria Confapi Brescia Pierluigi Cordua e del vice presidente della Cassa Rurale Marco Baccaglioni, si entrerà nel merito del tema del welfare aziendale con alcune relazioni tecniche.
Raffaello Castagna, direttore responsabile Relazioni Industriali e Sindacali di Apindustria Confapi Brescia, illustrerà la normativa sul welfare aziendale.
Il presidente del Consorzio WAT Aurelio Bizioli sarà sul palco per raccontare dell’esperienza nell'ambito del welfare aziendale nel territorio della Valle Sabbia.
Infine Giovanni Sciacca, consulente aziendale, parlerà del welfare correlato all’ottimizzazione dei processi produttivi.
L'evento è aperto a tutti, previa iscrizione all'indirizzo e-mail info@consorziowat.it. Sarà possibile partecipare anche in modalità online da remoto e agli iscritti verrà inviato il link per connettersi il giorno prima dell'evento.