Domenica, 6 ottobre 2024


Banner
ValleSabbiaNews logoBanner


 

sabato, 5 ottobre 2024 Aggiornato alle 08:00Confindustria Brescia

4° appuntamento di SetteOttavi + Uno

di Redazione

Martedì 8 ottobre protagonisti gli imprenditori della zona Brescia: l’appuntamento, intitolato “Sostenibilità: il driver di crescita per Brescia”, è in programma alle ore 18.00 all'Area 12 Hub di Brescia (via Arturo Reggio 12)

È in programma martedì 8 ottobre alle ore 18.00 – all’Area 12 Hub di Brescia (via Arturo Reggio 12) – il quarto appuntamento di SetteOttavi + Uno, il roadshow di Confindustria Brescia giunto, nel 2024, al suo terzo anno consecutivo e dedicato in questa edizione alle zone dell’Associazione.

 

L’evento è intitolato “Sostenibilità: il driver di crescita per Brescia” e vedrà protagoniste le imprese della zona Brescia. Al centro dell’appuntamento una riflessione sui benefici di una cultura aziendale orientata sempre più alla sostenibilità, attraverso best practice aziendali di successo.

 

Dopo i saluti istituzionali di Franco Gussalli Beretta, presidente di Confindustria Brescia, interverranno Massimiliano Pasini, coordinatore della zona Brescia, Marco Capitanio, presidente della Piccola Industria, e Francesco Veneziani, presidente dei Giovani Imprenditori.

 

Seguiranno due tavole rotonde che avranno come protagonisti Fabio Astori, vice presidente con delega a Transizione Ecologica e Sicurezza di Confindustria Brescia, Mario Gnutti, vice presidente con delega all’Internazionalizzazione, Silvia Mangiavini, vice presidente con delega a Legalità e Bilancio di Sostenibilità, Chiara Lanzini, responsabile Area Ambiente, Energia, Sicurezza e Sostenibilità di Confindustria Brescia, Cristina Zanini, responsabile Area Sviluppo, Europa e Innovazione,  Mauro Barensfeld, presidente settore Chimico di Confindustria Brescia, Carolina De Miranda, Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia e Giovanni Renzi Brivio, delegato Zona Brescia di Confindustria Brescia.

 

Chiudono i lavori Francesco Franceschetti, vice presidente con delega a Zone e Settori, e Filippo Schittone, direttore generale di Confindustria Brescia.

 

Il prossimo appuntamento del roadshow è in programma mercoledì 23 ottobre (zona Bassa Bresciana Orientale) al padiglione eventi della Rocca di Lonato del Garda.

 

Gli incontri di SetteOttavi sono riservati sia ad aziende associate che a realtà non associate. Per ulteriori informazioni: setteottavi@con­findustriabrescia.it |  www.con­findustriabrescia.it.

 

Nell’edizione 2024, è partner di tutto il roadshow il Gruppo Bossoni Automobili, una delle realtà automobilistiche più importanti del territorio bresciano. In occasione dell’appuntamento dell’8 ottobre, dalle ore 17.00 sarà possibile effettuare un test drive a bordo della nuova Volkswagen ID.7 100% elettrica e della nuova Volkswagen Golf.


 

Leggi anche...